Ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualch'uno sa' le date del prossimo Top Audio (Milano) del 2007.
Ho provato tramite il sito ufficiale ma l'indirizzo di posta mi da' sempre errore!!
Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se qualch'uno sa' le date del prossimo Top Audio (Milano) del 2007.
Ho provato tramite il sito ufficiale ma l'indirizzo di posta mi da' sempre errore!!
Grazie a tutti.
io non ho sottomano un calendario ma considera dal giovedi' alla domenica approssimativamente dal 15 al 20 settembre(bisognerebbe vedere bene con calendario qual'e' il giovedi' che si avvicina a quella data):D
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da cece
scusa ma a marzo prossimo il TAV e' Roma e gia' ti preoccupi di quello di settembre?
Ciao
Mimmo
ps
il sito funziona tranquillamente :http://www.topaudio.it/
sarei curioso di vedere quello aRoma, anche se temo che da settembre ad oggi non sono uscite grandi cose.Giusto 2 proiettori FullHD che non so' se saranno presentati a Roma.
Poi e' la prima edizione, bisogna vedere dove la fanno e come la fanno.
se e' una copia del tav di MI siamo messi maluccio, altrimenti......
Chi la inaugura ,Sasadf?:D
Le date precise del prossimo TAV di Milano 2007 mi servono per sapere esattamente i giorni di ferie che devo pianificare per tutto il 2007!!!:eek:
Ricordo che al TAV del 2005 erano gia' note le date per quello del 2006.
Quest'anno non riesco a venirne a capo!:cry:
Grazie a tutti.
PS a quello di Roma non ci penso proprio.;)
Ciao.
beh ! come data quello di marzo a ridosso del ces di las vegas dove escono le novita' mondiali e' l'ideale, bisogna solo sperare che facciano arrivare qualcosa da noi in Italia.
Lasciamo i commenti sul TAV romano ai 3d dedicati. Qui parliamo solo di quello di Milano 2007, grazie.
Ho modificato il titolo della discussione.
Grazie MDL.
Lo so' che il sito funziona, ma quando provo a richiedere le date tramite la mail ufficiale del sito stesso mi esce errore.
Prova:D
Ciao.
Trovato.
13-16 Settembre 2007.
Grazie a tutti.:)
Sicuramente io andrò sia qui a Roma sia a quello di Milano, mi auguro che qui a Roma arrivino cose interessanti dato che, come ha detto il buon RX360, è a ridosso del CES di LAS VEGAS. Spero solo che non ci sia tanta differenza come nel campo dei MANGA ( o Fumetti per i profani ) se vai alla fiera di Milano è bellissima e grandissima, se vai alla fiera di Lucca ti perdi ed è organizzata benissimo, se vai a questa di Roma ci metti 2 ore a girarla, soffermandoti anche nei vari stand, e poi fà :Puke: .
Quest'anno se non mi cade il vpr su di un piede, dopo ben 4 anni, ci andrò finalmente :DCitazione:
Originariamente scritto da cece
Ciao a tutti, vorrei sapere se normalmente è possibile acquistare prodotti direttamente in fiera, e nel caso affermativo, se c'è convenienza. Grazie;)
Non è una fiera tipo mercatino.
Nel salone all'ingresso ci sono alcuni distributori/produttori di CD, Vinile, SACD, DVD che vendono materiale prettamente audiofilo e vi sono anche le case editrici delle varie riviste, che vendono gli abbonamenti, i numeri arretrati, qualche libro di propria edizione.
Per i prodotti veri e propri tipo ampli, lettori, vpr , TV, diffusori la risposta è no.
Ciao.
Generalmente no, non mi e' mai capitato di vedere prodotti in vendita alt TAV se non dischi, libri, riviste; ma come si dice; mai dire mai;)Citazione:
Originariamente scritto da Adamo_it
Ciao
Mimmo
Oddio,su un editoriale di un paio di mesi fa (mi pare AF digitale)si parlava del fatto che addirittura alcuni esemplari hardware,non saprei dire di che marchio,venivano venduti a fine TAV a Roma,con tanti saluti ai diritti dei rivenditori ufficiali.Sicuramente non una cosa edificante.