Il piu grosso difetto dei lcd
Beh ragazzi dopo parecchio tempo passato a configurare e settare lo z1 mi sono reso conto che la cosa piu fastidiosa che trovo non sono tanto lo screendoor che è praticamente invisibile( con certi accorgimenti) oppure i livello dei neri,ma il fatto che se si hanno delle immagini troppo chiare( bianco lucente) l'immagine perde in definizione( nun se vede na mazza) e allora bisogna abbassare contrasto e luminosità rendendo pero molto buie e cupe l'immagini scure.
Mi domando ma è normale o dipende dalla sorgente ,nel mio caso un htpc con 9700 e theatretek?
Cioa e grazie!!
Re: Il piu grosso difetto dei lcd
Citazione:
Esorciccio ha scritto:
Mi domando ma è normale o dipende dalla sorgente ,nel mio caso un htpc con 9700 e theatretek?
Cioa e grazie!!
Volevo farti una domanda, ma tu un player da tavolo lo hai mai provato.
Ciao
Peppe
Con l'Infocus 7200 non ho i problemi di Esorciccio,
ma la macchina ha un altro costo.
eppoi non ho voglia di soffiare sulle braci dei tritubisti.
Il mio nero è per le mie aspettative ampiamente nero.
I dettagli ci sono.
La catena video però è IMHO eccelsa e quindi non mi va di fare confronti.
Esorciccio, prova a confrontare le tue tarature con molti dei soddisfatti possessori di Z1.
Mi pare ci siano parecchie persone qui in giro.
Noi possessori di 7200 (settemiladuecentisti? infocati?) poco possiamo aiutare, dall'alto della nostra beatitudine, voi Zetinisti (sto scherzando scherzando scherzando - a volte le faccine non vengono colte :D )
Re: Re: Il piu grosso difetto dei lcd
Citazione:
peppemar ha scritto:
Volevo farti una domanda, ma tu un player da tavolo lo hai mai provato.
Ciao
Peppe
Intendi dvd da tavolo con il proiettore oppure in generale?
In generale certo che l'ho provato.
Con lo z1 ho fatto la prova quando l'ho acquistato da cherubini con il denon 3800 ma non è che ho avuto molto tempo per le considerazioni di questi argomenti visto che ero intento a trovare degli eventuali pixel morti.
Poi ho provato con l'x box in component e non era malaccio ,pero per esser sincero non mi ricordo se avevo di questi problemi,dovrei riprovare!!