Visualizzazione Stampabile
-
32 pollici FULL HD???
Salve a tutti vorrei sapere se in un futuro prossimo molto prossimo avremo qualcosa da 32pollici in fullhd. vorrei acquistare un televisore full hd per vedere sky, ps3 in hdmi, e pc. ero intenzionato ad un samsung 32 hd ready true color, ma col fatto della ps3 in 1080p mi scoccia il fatto di non poterla sfruttare al massimo!cosa mi sapete dire in riguardo?grazie:D
-
Uff, ancora con questa leggenda della PS3 a 1080p. Pochi giochi sfruttano il 1080p. Non pensare che ogni gioco esca a 1080p, saresti in errore. Cmq un 32 pollici full hd non ti farebbe apprezzare appieno l'alta definizione a 1080linee. Per quello ci vorrebbero pannelli di dimensioni maggiori. Comunque Sharp è uscita sul mercato (o sta per farlo) con un 32 pollici full hd. Penso sia l'unica che abbia progettato un 32full hd. CIAO.
-
Sarà una leggenda ma intanto i giochi ci sono senza contare i BR cosa la ps3 legge di default ovviamente a 1080p e senza dover ricorrere a scaling e periferiche esterne .:D
-
Io ho un iMac 24", la cui risoluzione è 1920x1200. Apprezzo eccome il full hd. Tutto dipende dalla distanza di osservazione, come già detto ripetutamente in vari thread. Anche io sono interessato al 32" Sharp, e anche io sono indeciso tra quello e il 37". Buon Anno!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobra
Io ho un iMac 24", la cui risoluzione è 1920x1200. Apprezzo eccome il full hd. Tutto dipende dalla distanza di osservazione, come già detto ripetutamente in vari thread. Anche io sono interessato al 32" Sharp, e anche io sono indeciso tra quello e il 37". Buon Anno!
esatto!32 o 37, ieri ho visto il 37 è mostruoso, veramente bello!32 andrebbe piu a mio genio, poi se va meglio è meglio!aspetto cmq anche samsung e sony se escono con qualcosa di nuovo magari migliore!
-
ci vorranno dei mesi. Se sei disposto ad aspettare buon per te. Io ho realizzato che la tecnologia non avanza poi tanto velocemente, almeno nel campo degli lcd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
ci vorranno dei mesi. Se sei disposto ad aspettare buon per te. Io ho realizzato che la tecnologia non avanza poi tanto velocemente, almeno nel campo degli lcd.
hai ragione, però aspetto e vedo se escono con qualche full hd nuovo altrimenti mi butto sul 37full sharp!
-
Beh, una ventata di novità me l'aspetto per i mesi di Marzo-Aprile, un po' da parte di tutte le case costruttrici di lcd.
-
Jeppsen produce un 32" full-hd.
-
-
Samsung e Dell a 27" Full HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Beh, una ventata di novità me l'aspetto per i mesi di Marzo-Aprile, un po' da parte di tutte le case costruttrici di lcd.
bhè io il tv lo vedo da 1,6 metri non so se merita aspettare il 32 full hd o prendere direttamente il 37!opinioni e pareri? tanto lo voglio per forza full hd!
-
Bella domanda. A me piace stare vicino, quindi anche un 37" sarebbe ok. Calcola però che il 32" ha un contrasto ben maggiore. Tanto per non risolvere i tuoi dubbi...
-
se non vado errato, in altra discussione si è detto che in Giappone è già in vendita un 32'' full della Sharp.
qualcuno mi sa dire il nome preciso del prodotto?
grazie
-
Questo era il link, altro di ufficiale non so:
http://www.sat-zone.it/index.php?opt...2694&Itemid=65
Calcola che a volte a seconda dei continenti le sigle cambiano.