Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1611.html
Grazie alla nuova funzionalità SlideShow stanno per arrivare sul mercato
nuove generazioni di telecomandi per il Media Center di Vista
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Carino! Decisamente meglio del vecchio telecomando MCE.
-
Acc... proprio ora che ho upgradato il mio! :(
Vabbè, c'è qualche mese di tempo... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Carino! Decisamente meglio del vecchio telecomando MCE.
Si di gran lunga superiore almeno cosi a vedersi ESTERIORMENTE! :eek: Bello Bello !!
Staremo a vedere come va' "in pratica" ;)
Ciao
Gianni
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Acc... proprio ora che ho upgradato il mio! :(
Marsì, son cose diverse: questo è solo un telecomando, per l'HTPC, nella sua estensione del MEdia Center....
Quindi se vuoi, puoi continuare ad alimentare la tua nuova forma di malattia (upgradite), la quale , dai sintomi
Citazione:
Originariamente scritto da KILL moderator
Vabbè, c'è qualche mese di tempo... :D
appare delinearsi in forma gravemente acuta!!:sbonk:
PEr il telecomando: molto molto COOL!!!
POtrebbe funzionare anche per i semplici PC? :fagiano:
-
Minchiachebbello!!!!
Ma.... Ricavision produce per Microsoft (visto che è marchiato MS) quindi è a tutti gli effetti un telecomando "ufficiale"? E poi... sarà programmabile... almeno nei tasti del volume e qualche altro?
-
A questo punto con l'applicativo giusto un palmare non potrebbe fare (meglio..) le stesse cose?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maxi
Minchiachebbello!!!!
Piuttosto bisognera' vedere anche il consumo batterie :cool: con quel display......
ciao
gdb
-
Sarà anche bello, ma per alzare o abbassare il volume dell'ampli , devi sempre avere un mano un secondo telecomando. O sbaglio :confused:
Stefano
-
e che saranno mai due telecomandi ? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Sarà anche bello, ma per alzare o abbassare il volume dell'ampli , devi sempre avere un mano un secondo telecomando. O sbaglio :confused:
Stefano
Il mio telecomando Microsoft originale per Media Center è programmabile, accendo la tv e alzo/abbasso il volume dell'ampli... con un solo telecomando. Per questo (sopra) chiedevo se fosse programmabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CloneD
A questo punto con l'applicativo giusto un palmare non potrebbe fare (meglio..) le stesse cose?!
si ma quanto costa un palmare ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da CloneD
E poi per "telecomandare" ci vuole un telecomando... un palmare è sempre qualcosa di adattato... n'accrocchio 'nsomma!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maxi
Il mio telecomando Microsoft originale per Media Center è programmabile, accendo la tv e alzo/abbasso il volume dell'ampli... con un solo telecomando. Per questo (sopra) chiedevo se fosse programmabile.
Ciao ! che telecomando hai ? Magari potessi fare la stessa cosa !!