Déjà Vu - Corsa contro il tempo
Tony Scott ci regala un'altra perla di film! E' il classico film a dire il vero non ce ne sono tanti in giro così, che alla fine del film pensi che solo una mente diabolica poteva far incastrare un mosaico che all'inizio sembrava impossibile comporre che poi in conclusione tutto ha una sua logica e una spiegazione più che adeguata!
Il film prende sin dal primo mn di proiezione e a parte una parte centrale un po' difficile e confusa da digerire, perchè piena zeppa di termini da ingegneri nucleari, dove viene spiegato il famoso sistema "Biancaneve" (fa molto Codice Davinci....in quel pezzo lì) il film volge al termnine in un lampo e il risultato è la piena soddisfazione dello spettatore che si trova davanti ad un sig.re triller!
Confermo chi ha detto che okkieggia Minority Report e aggiungo anche quello di Robin Williams dove lui faceva il montatore video....ma solo per alcune tipo di scene....per il resto il film prende la sua strada a nn va per nulla a clonare i film mensionati.
Danzel w. poi t'incolla allo schermo e la parte di detective ce l'ha davvero cucita addosso!
Audio Video eran ottimi su tutti i fronti.
Consigliatissimo.
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: per gli adetti ai lavori ma questo sistema Biancaneve secondo voi esiste veramente o è una fantasia del regista vera e propria?