ciao a tutti!!! chi è che mi può dare le migliori impostazioni per questo tv???? aspetto vostre info!!!! e inoltre vi volevo chiedere come faccio a visualizzare i miei film dvx e in hd sulla tv tramite hard disk esterno?????? please rispondetemi!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti!!! chi è che mi può dare le migliori impostazioni per questo tv???? aspetto vostre info!!!! e inoltre vi volevo chiedere come faccio a visualizzare i miei film dvx e in hd sulla tv tramite hard disk esterno?????? please rispondetemi!!!!
per favore risp!!!!!!!
nessuno mi può aiutare?????
un consiglio...
è una cosa troppo sogettiva. magari ti do i miei, e a te non piacciono.
quindi...provi, guardi, cambi, riprovi, e così via.
io ci ho messo una settimana e più. ora sono due giorni, che aguardo e non cambio più nulla perche sono soddisfatto.
mettiti a lavoro, che fai prima, credimi...:)
ggr
ok dammeli che li provo!!!! il fatto è che mi sembra che con sky faccia molto effetto scia!!!! magari con i tuoi parametri posso risolvere?????
io ho il 9731 però.
ad ogni modo:
sul decode sky, contrasto al massimo, uscita rgb.
sul tv:
contraso 70
luminosità 58
colore 48
nitidezza 5
pixel plus: acceso
digital motion:minimo
clear lcd:acceso
dnr:medio
riduzione artefatti mpeg:acceso
ottimizzazione colore:massimo
active control:spento
sensore luce:spento
tinta colore:normale.
spero ti possa servire, infondo non dovrebbero essere molto diversi.
ggr
grazie mille proverò!!!! senti ma come mai il mio non legge ne file mpeg ne avi?????? cosa devo fare????
forse al suo interno, non ha i codec giusti. prova con un aggiornamento del sw, sul sito philips è facile trovarlo.
ggr
già fatto ma non li legge!!!! :-( come faccio????? ne con penna usb ne con hard disk esterno!!!!
Non li legge proprio oppure quando li legge si blocca?
allora con l'hard disk esterno nemmeno me li vede!!!!! con la penna usb li vede ma quando dò play mi dà tipo file non visualizzabile!!!! e ci ho provato sia avi che mpeg che sul manuale dice di poter leggere!!!! :-( mannaggia!!!!
Io ho un 32pf9731.
Praticamente a me li legge però dopo un po' mi si blocca la riproduzione. Dopo tante email scritte all'assistenza e dopo tante prove sono giunto alla conclusione che era dovuta alla mia penna usb, che non era compatibile al 100%.
Nel tuo caso è qualcosa di diverso. Hai provato a vedere il codec video tramite programmi tipo Gspot e verificarne l'integrità tramite DivX Analyzer?
Ciao
EDIT: ho guardato sul manuale. In teoria non puoi visualizzare formarti compressi tipo DivX o XviD, ma solo mepg1/2. Hai provato con degli Mp3 e Jpeg?
infatti hai ragione tu!!! legge solo mp3 jpeg e mpeg 1 e 2!!!! il fatto è che ieri sera ho convertito diversi file avi in mpeg ma si vede tutto sgranato!!!!! come faccio a visualizzarli meglio???' mi potete consigliare un ottimo convertitore per pc???? io ho provato avs!!!!! grazie mille!!!!
Lo vedi sgranato forse perchè il tv non rispetta l'aspect ratio del file originale e quindi lo allarga sempre deformando l'immagine?
Un consiglio: potresti evitare tutti quei punti esclamativi e di domanda? Ne basta uno per fare intendere il senso della frase.
Ciao
ok proverò a cambiare il formato dell'immagine tv!scusate i vari punti esclamativi ed interrogativi! è un vizio! lo toglierò! comunque sapete consigliarmi un convertitore video ottimo?