solo a me la notifica messaggi non funziona? io ho in lista diverse discussioni marchiate come "notifica immediata" ma non ricevo e.mail.
Visualizzazione Stampabile
solo a me la notifica messaggi non funziona? io ho in lista diverse discussioni marchiate come "notifica immediata" ma non ricevo e.mail.
Problema più volte dibattuto sul forum.
Dipende a quanto pare da alcuni server di posta.
Alcuni utenti non ricevevano le notifiche su alcuni account, ma cambiando indirizzo (o aprendo un account ad esempio su email.it) le cose funzionano regolarmente.
Prova a modificare il tuo indirizzo email con un altro su un server differente.
mi scuso ma non ho trovato una sezione in cui si discutesse del forum stesso. ora ho cambiato e-mail sempre @tiscali.it e mi è arrivato il messaggio di conferma. questo dovrebbe escludere un problema legato a tiscali.it stesso.
Fammi capire: da pippo@tiscali.it l'hai impostata a pluto@tiscali.it, e così funziona?
Ma tu leggi la posta via web o con un programma tipo Outlook?
Nel tuo test precedente hai cambiato modalità di consultazione?
Potresti avere una qualche regola (antispam o similari) che sposta altrove i messaggi ricevuti tramite un certo account?
no . a dire la verità ho spostato da pippo@tiscali.it a pluto@tiscali.it e mi è arrivata la conferma da info@avmagazine.it che la e-mail era cambiata sia sulla vecchia pippo@tiscali.it sia sulla nuova pluto@tiscali.it. questo dovrebbe confermare che non ci sono vincoli o blocchi dal dominio avmagazine.it. le e-mail di notifica su pluto@ nuova e-mail continuano a non arrivare . a quel punto ho creato un e.mail su @email.it adesso attendo un pò e vedo se si risolve..Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ok. Fammi sapere.
direi che continua a non funzionare.
.....è arrivata SETTE (!) volte la stessa infornata di mail!!!!
Ma che sta succedendo!?!?!?! :wtf:
ora ho e.mail su dominio email.it non funziona.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Io ho provato con Tiscali, Libero, wind ..... niente da fare, ricevo le notifiche per esempio dei PM ma nessuna notizia dei thread sottoscritti.
E' un problema legato a vbulletin e i server di posta non c'entrano una cippazza, obi, in quanto la stessa cosa accade anche su altri forum con questo software.
Ho in un certo senso risolto mettendo in bookmark un link di ricerca sulle discussioni sottoscritte.
p.s. obi ... niente da fare per il 19 .... comincio a lavorare alle 17.00 :eek:
mhh digital sat usa vbulletin 3.5.2 e qui c'e' 3.5.1 e li va. non credo. penso ad un problema di configurazione o di server smtp.
Io ricevo regolarmente le notifiche (tante :cool:) su in mio indirizzo su email.it.
Quindi non può essere vbullettin, no?
facciamo una media e fanne arrivare un pò anche a me :D
ci sarà un modo per controllare il problema o no?
Non so.
Scrivo all'Admin per informarlo.
Anch'io da mesi ho lo stesso problema. Ho provato con diversi mail server (Aruba, Yahoo e Google) ma, come dice red5goahead, ricevo tutte le email dal tranne quelle relative alle sottoscrizioni. :(
Magari il problema è legato a qualche problema interno in fase di registrazione al forum...