mi sono scocciato di usare VLC
esiste un software che sfrutti le capacità hardware della nvidia per vedere i divx gli xvid e compagnia bella ?
Visualizzazione Stampabile
mi sono scocciato di usare VLC
esiste un software che sfrutti le capacità hardware della nvidia per vedere i divx gli xvid e compagnia bella ?
@ renatofast
Penso tu abbia letto il regolamento, avendolo accettato all'atto dell'iscrizione, particolarmente il punto 2c, in cui si specifica che le discussioni devono essere aperte nelle sezioni pertinenti all'argomento trattato.
Mi spieghi pertanto perchè hai aperto la tua nella sezione dedicata al "Software HDTV" ?
Tale sezione, come è ben spiegato nel sottotitolo, è riservata al materiale in Alta Definizione (DVD e programmi televisivi) e non ai software per visualizzarli.
Oltre a questo i Divx non sono sicuramente in HDTV.
Discussione spostata.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
chiedo scusa
nel frattempo ti chiedo
conosci qualche bel software divx che sfrutti la mia 6800 ?
Ne sei proprio sicuro?????Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Saluti
Pfeifer
Sicuramente, volendo, si possono fare anche in HD.
Attualmente, mi sembra che in vendita non ce ne siano, già di Divx se ne vedono pochissimi di quelli normali; uno se li potrebbe fare utilizzando qualche trailer ma oltre al fatto della risoluzione bisogna tener conto anche della compressione.
Comprimendo si finisce per perdere di qualità, che senso ha, quindi, avere una risoluzione numericamente HD ma con qualità scarsa ?
Ciao
molto interessante...
ma torniami in TOPIC !
ho provato bsplayer non male... ma voglio qualcosa che sfrutti gli nvida pure video..
che software usare ?
I prurevideo sono per materiale mpeg2 (DVD, ecc.) non penso possano servirti per vedere i Divx-Xvid. Per questi devi installare i codec giusti (a me hanno consigliato ffdshow che va alla grande).
ciao
Personalmente uso dvbviewer e TT e con un Klite pack installato senza farci più di tanto caso e devo dire che mi trovo molto bene.Citazione:
Originariamente scritto da renatofast
Piccolo OT:
@Nordata
Di Divx in vendita ce ne sono pochissimi. Sicuramente non HD. Potrei consigliarti alcune verifiche, purtroppo, per accedere a materiale HD in Divx dovrei consigliarti una via poco legale....
....ma se vuoi proprio toglierti lo sfizio....
....prova a cercare Io Robot che in circa 4/5 gb è davvero spettacolare....
Saluti
Pfeifer
OT Mode ON
Per curiosità: visualizzato con cosa??!?Citazione:
Originariamente scritto da Pfeifer
OT mode OFF
Un saluto. Leo!
Io uso KMPlayer, è gratis non servono codec(usa i suoi interni come VLC) è pieno di regolazioni non si installa e soprattutto legge di tutto
Riguardo ai DivX o meglio XviD a 720p e 1080p ce ne sono piu di quanti voi potete immaginare e la qualità è sbalorditiva
Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Dal media player classic a MCE. Senza star lì a configurare più di tanto.
Saluti
Pfeifer
Forse non mi sono spiegato: non intendevo con quale software lo riproducete... Volevo sapere con quale display lo visualizzate??!?
Un saluto. Leo!
Io ho un LCD 32" Hyundai Vvuon Q321 collegato col PC via DVI a 1360*768@60hz ed è un bel vedere
Citazione:
Originariamente scritto da Acme
...Capisco...Citazione:
Originariamente scritto da Acme
Un saluto. Leo!
Con un LCD "italiano" EL 4012 da 40 pollici collegato con un HTPC "italianto" olidata in DVI-HDMI a 1280x768 a 60hz.Citazione:
Originariamente scritto da YGPMOLE
Un iniciso a favore del divx. Da anni non vedevo più un divx perchè sinceramente i cubetti erano veramente fastidiosi.
Ora invece mi devo ricredere. Registro in mpg le puntate dei miei serial tv preferiti, tolgo la pubblicità ed una puntata di poco più di 40 minuti converita con AutoGK mi occupa circa 350 mb ed è un bel vedere, tanto da non credere che sia un divx. (sempre con la stessa catena)
Saluti
Pfeifer