ho intenzione di acquistare una coppia di s.f. cremona auditor.
la mia stanza è regolare ma piccola (3 x 5,50 ).
Affiancare un pre e finale Nad ( nuovo 175 + 985 ) può andare bene?
grazie dell'ospitalità e dei consigli.
Visualizzazione Stampabile
ho intenzione di acquistare una coppia di s.f. cremona auditor.
la mia stanza è regolare ma piccola (3 x 5,50 ).
Affiancare un pre e finale Nad ( nuovo 175 + 985 ) può andare bene?
grazie dell'ospitalità e dei consigli.
WOW!!! realizzare un impianto A/V con le Auditor.
Certo che va bene, anche se un purista come me :O ,ti consiglierebbe un ampli stereo magari Electro Companiet, per quelle casse.
Ho ascolttao più volte l'accoppiata con le Cremona con alcuni vecchi ampli AV Nad non mi ha mai convinto il sodalizio, il suono diventava fin troppo mieloso cadendo nella poca introspezione
Bè, scusa il parziale O.T.: ma il finale nad T985 di cui parli qual'è? Non sono riuscito a trovarlo in nessuna news, a differenza del pre T175.
Ho invece trovato il T955 che è un 5 canali...
puoi dirmi (anche in pvt) a che prezzo le trovi le cremona auditor?
ottime le cremona auditor,però non ce le vedo bene coi nad.
se puoi accoppiale con gli Amaudio
qui le auditor le usano come surround :eek: :eek:
http://www.guidetohometheater.com/sp...ems/1103sonus/
avendo le cremona come frontali,ovviamente le auditor come surround
grazie per i validi contributi. Le cremona auditor dopo lunghe ricerche su siti, negozi e mercatini sono riuscito a trovarle a 2250 euro nuove.
per quanto riguarda il nad il T 175 e il pre che succede al T-173.
I due nuovi modelli di finali sono il T 955 a 5 canali e il T 975 a sette canali. Notizie trovate sui siti NAD in internet.
avevo pensato anch'io ad una accopiata C.Auditor con Amaudio. Ma, secondo voi è sufficente per un impianto H.T. solo un pre tipo P6 inserendo l'audio video su un canale e l'audio sull'altro. Ma quale processore uilizzare in questo caso da inserire sul pre e come?
vero, ovvio, il mio sbigottimento era per l'investimento (che fa pure rima)Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
purtroppo il limite lo fanno le entrate e non la passione
cosa intendi
che è giusto considerare le monitor come surround, ma cosi' sembra sminuire il loro valore sia monetario che di prestazioni, entrambi molto alti. Un impianto del genere costa diversi dei miei stipendi :cry:
scusa era riferito ad enrico