Pioneer 507xd consegnato con pannello frantumato.
Ciao a tutti,scrivo questo post cercando di raccogliere la forze che mi rimangono per portarvi a conoscenza di quanto accadutomi ew sperando in qualche consiglio che mi possa aiutare.
Circa 15 giorni fà sono giunto alla decisione di acquistare il pio 507xd ed avendo letto del cobuy organizzato tempo fà,ho chiesto consiglio e nominativo del rivenditore,l'ho contattato e dopo esserci accordati sul prezzo ho effettuato l'ordine.Dopo varie peripezie e dopo essere stato sull'orlo dell'annullamento dell'ordine (per motivi che non sto qui a raccontarvi per non dilungarmi troppo) siamo riusciti a far partire dalla Pioneer di Milano questo benedetto plasma che sarebbe dovuto essere spedito direttamente a me,invece,prima sorpresa,invece di arrivare da me il giorno stabilito questo viene mandato al rivenditore che me lo aveva ordinato,questultimo modifica l'indirizzo e lo manda a me.
Tutto risolto?...MANCO PER IDEA questo pomeriggio mi vedo arrivare il corriere davanti casa,vi lascio immaginare la gioia dell'intera famiglia,scarichiamo con cura il pacco lo portiamo in casa,l'imballo è perfetto in ogni sua parte,con altrettanta cura lo sballiamo.......pannello completamente lesionato :mad: :mad: :mad:
Chiamo immediatamente il rivenditore che a sua volta,molto rammaricato,mi mette subito in contatto diretto con il rappresentante Pioneer della sua zona,e qui viene il bello...invece di scusarsi subito di ciò che è accaduto e garantirmi una sostituzione immediata del prodotto cominciamo una interessantissima conversazione cercando di rimbalzare le responsabilità,del problema di non aver accettato il pacco con riserva etc etc poi alla fine arrivo a capire che forse mi cambiano il plasma...ma quanto dovrò aspettare ancora?Quale calvario mi attende ancora?Ragazzi non ne posso più vorrei solo resettare tutto e non averlo mai ordinato.
Cosa posso fare?Qualcuno può darmi qualche consiglio utile?...ve ne sarei infinitamente grato.
Ciao