Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1482.html
Manca solo il comunicato stampa ma ormai è ufficiale: la tanto agognata edizione romana del Top Audio & Video Shof si terrà il prossimo anno, dal 9 all'11 Marzo 2007
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Speriamo che sia la volta buona. :rolleyes:
-
Beh almeno quest'anno l'albergo hanno finito di costruirlo!!!
-
Vicino casa mia ... che bello!!!
Ottima posizione: a un passo dal grande raccordo anulare.
-
Si, come l'anno scorso!!:rolleyes::ciapet:
-
-
Parto da Sezze e mi faccio 90km in bici.
-
ci crederò solo quando lo vedrò....
Ma se sarà realmente così mi faccio almeno venerdì e sabato ;)
-
Al Marriott Rome Park Hotel? Fichissimo!
-
Era ora, sono molto curioso di venirci. E soprattuto approfitterò dell'occasione per fare un pò il turista per Roma.
Obbligatoria per me la visita dall'amico Lucalazio per sentire il suo impianto.
-
Si fa, si fa: mortaccidepippo se si fa!
Credo che avremo ancora più spazio e disponibilità per organizzare qualcosa di ancora più interessante.
Nel calderone delle tante idee c'è sempre lo shoot-out. Visto lo spazio, potrebbe essere davvero la volta buona, sia per videoproiettori che per scaler. Oppure anche HTPC vs. scaler esterno. Oppure ancora DVD scalato vs. alta definizione. Oppure ancora.... :rolleyes:
Purtroppo il tempo che ci separa dall'evento è risicato: poco più di tre mesi, con festività e ben due fiere europee di mezzo (ISE e CeBIT), per tacer del CES di Gennaio.
Sarà anche un periodo in cui le aziende non avranno certo gli stessi soldini da spendere come per l'edizione di Milano.
Per questi ed altri motivi, la partecipazione del pubblico sarà ancora più importante e faremo davvero di tutto perché il TAV romano diventi possibilmente molto più importante rispetto all'edizione di Settembre.
Con il vosto aiuto, s'intende ;)
Emidio
-
Non ce la facciamo, :rolleyes:, Non ce la facciamo :nono:
-
Sarò il primo ad entrare e l'ultimo ad uscire magari per una cenetta tutti insieme vero sasà
-
-
Con Ovviamente Cena e serata al Cinema (Adriano o Warner Village), ed ovviamente targa commemorativa con riffa!! :Perfido:
Le tradizioni buone si rinnovano....