LOGITECH DINOVO EDGE (Nuova tastiera, bella ma mi lascia perplesso....)
INIZIAMO COL DIRE CHE COSI' di primo impatto è spettacolare!
http://img154.imageshack.us/img154/2561/13089qw4.jpg
é ultrasottile
http://img154.imageshack.us/img154/3673/13090jb0.jpg
ed ha ottime
PECULIARITA'
http://img154.imageshack.us/img154/1...istichefj8.png
Dicono di lei:
Citazione:
Originariamente scritto da LOGITECH
La tastiera più avanzata al mondo.
Partner ideale di ogni computer di fascia alta, la testiera ultrasottile Logitech® diNovo Edge™ garantisce una sensazione tattile e una risposta impareggiabili. Con la rivoluzionaria tecnologia TouchDisc™ a scorrimento ultrarapido e un controllo preciso al pixel, il trackpad diventerà presto un ricordo del passato. Base di ricarica sottile utilizzabile come pratico supporto. Lavora di più grazie alle batterie agli ioni di litio di maggior durata e con maggior sicurezza con la tecnologia senza fili Bluetooth®. Usala assieme al mouse più avanzato del mondo, il Logitech MX™ Revolution, per un'esperienza superlativa!
Caratteristiche Hardware
Specifiche dei tasti
Tasti di dimensioni standard da 18 X 18 mm, con escursione di 3,2 mm e pressione di attivazione di 60 g
Pressione massima supportata di 10 M per tasto
Tecnologia Scissor-switch
Pannello in plexiglas con supporto per i polsi in alluminio satinato
Controlli migliorati
Touchpad circolare da 38 mm con scorrimento orizzontale e verticale
L'accelerazione può essere impostata da zero a 10 volte la velocità di scorrimento
Il TouchDisc può essere disattivato premendo il tasto Fn e facendo clic col pulsante sinistro sulla tastiera
17 controlli con accesso dedicato e feedback immediato tramite retroilluminazione
Dispositivo di scorrimento per la regolazione del volume sensibile al tocco da 57 mm con feedback immediato tramite retroilluminazione
Connettività
Tecnologia senza fili Bluetooth®, versione 2.0
Stack Widcomm 5.1 Bluetooth
Alimentazione e batteria
Batteria integrata ricaricabile agli ioni di litio da 950 mA
Tempo di ricarica rapida: circa 5 minuti per un utilizzo di un giorno
Tempo di ricarica completa: circa 2 ore per un utilizzo fino a due mesi
Dimensioni e peso
(A) 11 mm x (L) 410 mm x (P) 210 mm
940 grammi
Ma poi, dopo un momento di esaltazione, vedi bene che non ha poi così tanti tasti (per es. io ho i tasti per andare subito alla Posta Elettronica a google ad Ebay, il controllo del volume, del play ed altre amenità).
http://img151.imageshack.us/img151/2595/13087pb8.jpg
Forse sono funzioni avanzate che ci son certamente con l'utilizzo della rotellona o altre cose che qui mi sfuggono....
Ma soprattutto non ha il tastierino numerico!!:mbe:
Il prezzo di listino è alto: 199,00 €
Voi la fareste vostra per il Vostro SUper HTPC?