Vendo telo scorrevole a mano 240x180 si posiziona a vostro misura desiderata, bianco con cornice nera ,dietro tutto nero,,come nuovo usato pochissimo ,consegna a mano su roma e dintorni euro 170 intrattabili.
Visualizzazione Stampabile
Vendo telo scorrevole a mano 240x180 si posiziona a vostro misura desiderata, bianco con cornice nera ,dietro tutto nero,,come nuovo usato pochissimo ,consegna a mano su roma e dintorni euro 170 intrattabili.
up up ragazzi è un bellissimo telo,non fatevelo scappare.
Scendo a 150.00 euro:cry: davvero un'affare .
e lo z5 non lo molli?:D
il telo è avvolgibile?
marca,modello?
Il telo è uno SPRINGROLL 240.
Up Up ,Regalo di natale 130 euro,ripeto un bellissimo telo 240x180 scorrevole,con cornice nera, dietro tutto nero usato pochissimo.
sarei interessato...ma è del tipo basculante oppure ha i diodi in sincrono con la cornice. ciao
Sarei interessato. Impossibile spedire?
Scusami Zorro ma non ti capisco proprio,ma non sai farmi domande più semplici ?grazie.
per Super_g si volendo posso spedire.
Io rinuncio. Grazie lo stesso.
Potresti postare un paio di foto?
Up Up ultimo ribasso 100 euro è davvero un regalo,escluso spedizione.
Ciao Frank, ci siamo sentiti alcune settimane fa, io ho il problema delle dimensioni,(infatti la parete è alta 165cm), ma se con la spedizione si resta in un prezzo vantaggioso potrebbe interessarmi, mi sapresti dire il prezzo per spedirlo a MN? So che anche le poste fanno un servizio ma non conosco ora i costi, fammi sapere, ciao.
Ciao,
potrebbe interessare anche a me (peraltro sono di Roma e sarebbe facile), ma dovresti postare qualche foto....
:-)
Francesco
interessato hai mp