Consiglio per lettore con caratteristiche particolari
Ciao a tutti. In procinto di prendere il mio primo plasma con HDMI è meglio che metta mano anche al lettore DVD ora solo scart, non credete? :p
Mi affido a voi per i tecnicismi sulla qualità del segnale in uscita (basta sia HDMI almeno 1080i), mentre vi dico che caratteristica per me fondamentale deve essere la possibilità di fruire rapidamente di contenuti musicali e divx senza dover passare da oziose (e inaffrontabili per mia moglie :p ) masterizzazioni da pc.
Leggendo qua e là l'ingresso USB potrebbe fare al mio caso, ma non mi è chiaro da cosa capisco se potrò leggere anche i divx (oltre agli scontati mp3 e jpg) e divx HD.
In alternativa esistono lettori con ingresso di rete?
Oppure vi sono modelli con hard disk dove il disco sia "riempibile" dal storage esterni?
Budget massimo 500/600 cucuzze.
Grazie per ogni consiglio che mi darete.
Ma esiste? DVD player (o recorder) lan enbled
Dicevo esiste un Dvd player ingrado di riprodurre via lan (anche non wireless) file .vob (quindi dvd rippati) e (ma non è fondamentale (materiale hd) prendendolo da un file server o da un HD esterno?
Necessaria una connessione hdmi e component e upscaling gradito..
Il Kiss dp-600 sarebbe stato una scelta, se funzionasse...
Vorrei centralizzare la mia raccolta di dvd su hd, e mi piacerebbe poterlo riprodurre da una qualsiasi stanza senza usare per forza un pc...