Da T***y fino al 19 1274€ che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Da T***y fino al 19 1274€ che ne dite?
secondo me è un buon prezzo, da onlinest**e ad esempio viene 100 euro in più con staffa (fissa immagino)
Preso, con estensione garanzia a 5 anni 1,239,00 da Trony e pago fra sei mesi !Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Sono in orgasmo da 2 giorni perche' dopo un anno di prove riprove , fiere, dibattiti etc mi sono convinto che gli LCD , TUTTI gli LCD da 37 in su si vedono male ! non sono un televisore ! Il plasma assolutamente si', invece, pero' costoso, comunque e invece ... operazione incredibile di Trony: nel Mediaworld a fianco lo vendevano a 1599,0 pazzi !
Non ho potuto resistere.
:))))))
Sapete per caso ha quanto vendono il 42 polllici(magari la versione con piedistallo mobile)?
Da Trony con il 15% di sconto sul loro prezzo: 1532,00 euroCitazione:
Originariamente scritto da lance74
Ciao
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da lighttear
Davvero niente male,forse è arrivato il momento d'uscire dal Club :D
Citazione:
Originariamente scritto da lighttear
e la versione EH? (quella col piedistallo fisso.. dovrebbe stare un centinaio di euro in meno)
da euronics (sito) viene 1406 mi sembra
a chi interessa alla distribuzione in oggetto lo vendono fino all' 11 novembre a 1799 di listino con sconto 20% pagabile ad aprile 2007 in rata unica ad interessi zero oppure a rate sempre da aprile 2007 con i vari taeg e tan...ovviamente sto parlando (se non si era capito) del Panasonic TH42PV60E quello con il supporto girevole....
37PV60 preso ieri da Trony :cool: . 1499 scontato 15% a 1274€. con pagamento tra 6 mesi. il px 60 costava 1374 per chi può essere interessato. offerta valida fino al 19 c.m.
ps: arriva tra 5-7 gg.
Non ci provare !!! :DCitazione:
Originariamente scritto da lance74
Sarai sempre al nostro fianco.... INDECISO A VITA ! ;)
perdonatemi l'intrusione....ma queste offerte dove si paga tra 6 mesi...è sicuro che non nascondano trucchetti??..cioè...non capisco bene...dove ci guadagnano loro a vendere ad un costo basso e prendere i soldi fra 6 mesi???...ma poi...come funziona....tra 6 mesi ti presenti...cacci in contanti il prezzo attuale del tv e sei a posto??:eek: :confused: ;)
pace!
Si ho letto che ti fanno una carta di credito che il primo anno non si paga ma dal successivo si.
Dal forum dell'adusbef per quanto riguarda la stessa promozione effettuata nel periodo di giugno, credo che per questa offerta si la stessa cosa.
http://www.adusbef.it/forum/leggi.as...20di%20credito
verifico. sul contratto . quando acquistai il crt nel 98 mi fecero una carta di credito ma a costo annuale zero e comunque lo dissero. non credo in trucchi di questo tipo.Citazione:
Originariamente scritto da DADO-WRX
ho verificato. il tipo di offerta puà prevedere anche la emissione di una carta di credito (offerta B).
ma quella che propongoo ora è la offerta A che è come dicono . non c'e' nessuna carta di mezzo.
a loro conviene secondo me perchè aumentano le vendite e spostano clientiCitazione:
Originariamente scritto da lacariatide
verso di loro. meglio 100 vendite al 10% di sconto o 500 al 15%??
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
quoto in pieno!!...ma la storia della carta di credito non l'ho mica capita!!:( :( :( ...sò de coccio!!!:eek: :D