Visualizzazione Stampabile
-
hd forum
salve, sono stato un pò fuori e al mio rientro ho trovato il canale hd forum criptato.... ne sapete qualche cosa è stato criptato (il messaggio che trovo è: priblemi sul canale provi a sintonizzarsi più tardi) o ci sono problemi tacnici.
Grazie e ciao
-
devi risintonizzare e cercare luxe tv
-
...d'accordo, ma facendo la scansione appare solo "Luxe TV SD" e quindi...576...
:(
-
anche a me succede lo stesso ... e non mi sembra propiro in hd ..anzi....
e' questo il canale?
grazie 1.000
-
-
...scusa puoi semplificarci la vita inscrivendo di preciso come si chiama? Come Luxe TV mi appare solo "SD"...
Grazie, eh...
-
Luxe Tv HD: 12323 H 27500
Sul nuovo Hotbird 8
-
ho rifatto l'aggiornamento dei canali ... ma ho trovato unicamente il canale sd... non l'hd.
il nome è luxe tv hd ? mi sai dire a che posto è inserito e tra quali canali? io trovo in ordine:
Life gate
Lina
Love world
love world
Luxe tv sd
Made in Italy
-
...ma il decoder di SKYHD con il "solito" puntamento, va bene?
Mi sa di no...
:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da shoalebay
ho rifatto l'aggiornamento dei canali ... ma ho trovato unicamente il canale sd... non l'hd.
il nome è luxe tv hd ? mi sai dire a che posto è inserito e tra quali canali? io trovo in ordine:
Quei canali si trovano in un altro Tp, il vecchio...è Luxe TV HD i lnome sì.
-
...un po' meno criptico? :)
(Cioè con il puntamento fisso per SKY, non è più possibile, immagino...giiusto?)
-
Non sono a casa e non ti posso spiegare il metodo, ma col "trucco della motorizzata" immetti i parametri che ha postato PynkyZ e risintonizzi. Cerca sul forum "Metodo/Trucco della Motorizzata su SkyBox" e qualcosa dovresti trovare, ciao.
-
...ho trovato "il metodo", grazie!
Perdona la mia ignoranza, ma...è necessario comunque avere un dual feed o 2 parabole? Insomma con il "classico" puntamento fisso è inutile cercare?
L.
-
Va bene anche col "classico puntamento fisso" visto che il canale è su hotbird, ciao.
-
Grazie 1000!
(fatto...anche se bisogna settare su "motorizzata" e fare la nuova ricerca...e premere OK ogni volta che si passa su LUXE HD che fa' 720p, tra l'altro...chissà perchè la tecnologìa ci complica sempre tutto...prima andava bene ed ora...anche, ma..)
Luca