Sbirciando la guida tv ho visto che domenica sera alle 21 ci sarà un episodio di Poirot di Agatha Christie, presumo serie tv.
Almeno qualcosa di diverso dalle solite cose che fanno da mesi e mesi....:cry:
Saluti myfriend
Visualizzazione Stampabile
Sbirciando la guida tv ho visto che domenica sera alle 21 ci sarà un episodio di Poirot di Agatha Christie, presumo serie tv.
Almeno qualcosa di diverso dalle solite cose che fanno da mesi e mesi....:cry:
Saluti myfriend
Poirot,sai che figata...ma Lost no,eh?:mad:
Lo so Giangi67,infatti il titolo voleva essere una provocazione...... basta che la si faccia finita con le strade del vino..... non ne posso più......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Credo comunque che le serie di qualità di fox arriveranno su un canale ad hoc e non su Next, che al limite mandarerà miniserie e cose più banali alla Summerland per intenderci....
Ovviamente spero di sbagliarmi...;)
Saluti myfriend
Le strade icch......... del vino icch...... non ne posso più icch....
Stefano
Dove l'hai letto,sulla guida cartacea?non lo trovo....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Intendevo epg di skybox....
Saluti myfriend
Io l'unica cosa nuova che sto notando su Next HD e' una continua disuniformita' della qualita' trasmissivia di settimana in settimana o addirittura da una sera all'altra, ad es:
stasera mi sono visto in DVD "Solo due ore" tramite player Samsung HD860 riscalato in 720p sul retro Sony 50" KDF, non male direi per una sorgente riscalata, abbastanza vicino ad un HD,
poi finito sono passato su Sky HD e mi sono fermato su Next HD che trasmetteva un "episodio" di Bikini Destinations :sbav: mai visto prima "Buzios" in Brasile,
!ORRORE! : solarizzazioni , squadrettamenti, ogni panning della camera succedeva l'inimmaginabile,
io non me le ricordavo affatto cosi' le prime puntate di B.D. e passando su Luxe TV HD tutto perfetto, sono io che ho le allucinazioni da affaticamento visivo o questi artefatti da iper-compressione li avete notati pure voi ?
Saluti,
philipp
Ieri cambiando canale ho visto Next HD ed ho notato un sacco di artefatti e bassa qualità video (era un servizio su Rio), di sfuggita avevo visto anche qualche secondo di Poirot ed anche lì la qualità mi sembrava molto bassa, quasi a livello di un canale SD.
Forse che abbiano abbassato il bitrate? C'é qualcuno con un bittometro?
Allora non era solo una mia impressione, meno male iniziavo a pensare di avere le visioni... :hic:
philipp
Confermo la scarsa visione di ieri su Next, ho anch'io la sensazione che abbiano recuperato banda per qualche canale più fazioso (vedi cinema).
Ci vorrebbe una scheda PC satellitare compatibile DVB-S2 8PSK, tipo quella della KNC,Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
oppure si attende che esca il nuovo Dreambox 8000 HD.
saluti,
philipp
Male come ieri Next non si era mai visto.Se sono cosi' malridotti da dover togliere banda ad un canale per migliorarne un altro,figuriamoci quando il bouquet si allarghera'...
si concordo, altro che aggiunta di altri canali in HD se stanno gia' raschiando il fondo del barile della banda a disposizione.. :cry:
per "fortuna" non sto pagando i 7€/mese di extra per HD causa acquisto del Sony Bravia in epoca di vaucher di promozione 12 mesi Sky-HD,
comunque se non ritornano a livelli umani di compressione e' una bella delusione, soprattutto immagino a chi sta per comprare i full HD come ad esempio lo stratosferico KDS-55A2000 SXRD che ho visto oggi in funzione con materiale HD presso Comet :sbavvv:
Sky Italia sei sorvegliata speciale !
saluti, philipp
Vediamo se profetizzo bene: secondo me Next diventerà un canale a 1280x720p a 8Mbps...
...chi vivrà vedrà :p
Be non sarà certo la TV (come non lo è mai stata) a essere il partner ideale per un impianto HI-END, altrimenti non so a che cosa serviranno gli HD-DVD e i BR-D (che dichiarano fino a 65Mbps in video codificato in VC-1, che goduria...).Citazione:
Originariamente scritto da philippinogallox