Calano i prezzi su Pana 37 e 42 PV60
su OnLine*** stanno diminuendo ora il 37PV60 è a 1356€ anche se hanno fatto il trucchetto di alzare il prezzo non scontato . fino a ieri era 1429€ ora hanno messo 1539e scontato a 1356€. non è che per caso sanno già di qualhe nuovo prodotto in uscita...??
attenti all'offerta T.o.y
Saluti a tutti
Oggi mi è attivato il volantino T.o.y e, tra tanti altri prodotti, è raffigurato il KIT-TH42PV60 in offerta ad euro 1.521 (1790-15%). Nel volantino c'è la foto del 42pv60 con piedistallo girevole e nella descrizione è indicato "compreso base diamante da tavolo".
Mi era sembrato un buon prezzo considerato che solo la base, di listino, costa 199 euri. Faccio presente che per motivi di arredo ho necessità del modello con base girevole.
Sicuro di aver finalmente trovato l'offerta giusta (sconto 15 + pagamento dopo 6 mesi a tasso 0) mi sono recato presso il negozio di zona (S.Benedetto del Tronto) e cosa mi trovo davanti: il 42PV60 con base fissa ad H.
Ovviamente faccio presente la questione al commesso che con suo sommo dispiacere mi dice che è un errore del volantino e che il modello in vendita è proprio quello con base fissa.
Certamente un frequentatore di questo forum saprà accorgersi dell'errore (in buonafede?) ma qualche persona meno informata potrebbe cadere nell'errore e non valutare correttamente il reale valore dell'acquisto (sono circa 100 euri di differenza tra base fissa e mobile).
Se conoscete qualcuno che è intenzionato a fare questo acquisto avvertitelo.
Ciao
Cerpa62