SKYHD: attenti al telecomando
Questa mi mancava ....
15 giorni fa mi cade il telecomando e si guasta, chiamo Sky per farmene mandare un'altro, tutto bene, arriva un telecomando dopo 3 giorni, ma è quello del precedente dec e come si sa non funziona, richiamo e mi dicono che forse c'è stato un errore (ma non vedono a terminale che io ho un HD ??) e che mi manderanno quello giusto (..... come fosse già spedito dice il call center ...) passa un'altra settimana e siccome non arriva richiamo, a questo punto mi dicono che io il telecomando DEVO comprarlo perchè per l'HD è così, mi arrabbio appena appena e mi passano un tecnico (coordinatore ??) che mi dice che purtroppo i telecomandi sostitutivi per SKY-HD non li hanno disponibili e che quando avranno raggiunto un certo numero di richieste li ordineranno al fornitore ma per ora mio malgrado non posso che arrangiarmi.
La morale è: tenete il telecomando ben protetto da una copertina perchè se si rompe sono guai ...... questa proprio mancava tra tutte le castronerie di SKY.
Dopo 2 mesi nessuna notizia della sostituzione del telecomando di Sky-HD
Sono passati 2 mesi, oggi ho richiamato Sky e mi è stato detto che io sono il cliente 238 di 400 clienti che aspettano la sostituzione del telecomando Sky-HD ma che per ora non c'è e quindi non possono spedire a me sembrano veramente fuori di testa.