Ciao a tutti,
Conoscete un TV LCD da 32" con DVB-T integrato e ingresso PC tramite DVI (che supporti 1366x768 o 1360x768)?
Io ho trovato solo un modello Acer
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Conoscete un TV LCD da 32" con DVB-T integrato e ingresso PC tramite DVI (che supporti 1366x768 o 1360x768)?
Io ho trovato solo un modello Acer
Lo Hyundai Q321 dovrebbe soddisfare le tue richieste .Citazione:
Originariamente scritto da Gimmi
Però pare che sia qualitativamente scarso....
Mi posteresti qualche link anche straniero dove dice che lo Hyundai Q321 è scarso.Citazione:
Originariamente scritto da Gimmi
http://reviews.cnet.com/Hyundai_Imag...7174&tag=uolst
Qualcuno sa dove si puo scaricare il manuale?
Beh quello che mi hai postato è il giudizio di un user che ha avuto problemiCitazione:
Originariamente scritto da Gimmi
con la lista dei canali cosa risolta con aggiornamento del firmware
Se sai l'inglese qui trovi tutto quello che ce da sapere sul suddetto Tv
http://www.avforums.com/forums/forumdisplay.php?f=155
c'è anche il problema della asincronia audio/video (in alcune condizioni) che non sembra ancora risolto.Citazione:
Originariamente scritto da Acme
Comunque ancora non sono riuscito a trovare il manuale di questo oggetto. Qualcuno lo ha comprato e puo dare un giudizio personale?
1) Il man l'ho trovato. Son 13 Mb, come te lo passo ? (non ricordo il link da cui l'ho preso).Citazione:
Originariamente scritto da Gimmi
2) Se non sbaglio Acme l'ha acquistato.
ciao
potresti spedirmelo via email a gimmigh@gmail.com.. :)
Comunque in generale mi puzza che un TV con queste caratteristiche costi solamente 900€ (www.chl.it)
Te lo sto spedendo (mio provider permettendo)Citazione:
Originariamente scritto da Gimmi
Si, ho visto che si è abbassato di 100 euro questa settimana.
A questo prezzo sarei quasi tentato.
provato, non ce la fo.Citazione:
Originariamente scritto da Gimmi
però forse il link era questo
ftp.hyundai.it/Tv/Manuali/Vvuon/
prova
Grazie, sto provando a scaricare.. Visto il tema continuerò la raccolta di informazioni sul nuovo post "Hyundai Q321"
non è che avrà un'alta percentuale di pixel guasti ?Citazione:
Originariamente scritto da Gimmi
Io lo pagato 860 euri pixel bruciati zeroCitazione:
Originariamente scritto da Ricardo
Come ho gia detto è un ottimo TV con un sacco di connessioni
Il pannello è un samsung s-pva
FIT Engine offers best video processing for artefact free pictures
APVA (Advanced Patterned Vertical Align) mode reduces pixel effects on edges
Secondo i miei occhi e non solo,si vede bene in tutte le condizioni
Vengo da un crt 32" Hitachi 100Hz un ottimo Tv che avevo collegato al pc via s-video con un monitor pc lcd 17" di supporto,praticamente sul crt ci potevo solo vedere i divx in modalita teatro(video sul crt e desktop lcd),navigare o giocare era impensabile
Ora non ho piu bisogno di un monitor di supporto e i miei divx (circa 2Tb)si vedono che è una meraviglia per non parlare dei video a 720p e i giochi.
CorelDraw Office AutoCad programmi che uso x lavoro sono pienamente utilizzabili da circa 1,5/2 metri.
Il mio dubbio sull'aquisto di un tv lcd era di dover vedere la tv analogica male e invece devo dire che si vede meglio che su un crt
Secondo un mio giudizio personale non ce una tv in commercio in italia con prezzo/qualità superiore
Unico difetto da me riscontrato è la lentezza nel cambio di canali cosa che ha anche il mio Hitachi
x Riccardo
Riguardo alla frequenza dei 60Hz io non ho mai notato problemi di 'tearing', scattini, scritte scorrevoli distorte e roba simile.
Poi dipende da come è configurato il pc che player usi e i video che vai a riprodurre,che qualita hanno se sono interlacciati o progressivi
Credo che il problema sui 60Hz si possa verificare qualora si ha montato un scheda tv nel pc, ma non ne sono sicuro
IMHO