Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1359.html
Musical Cherubini, punto vendita di riferimento a Roma, il prossimo Sabato offrirà ai lettori di AV Magazine la possibilità di provare i primi titoli Sony in formato Blu-ray Disc
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
E la sorgente? :confused:
-
Il Samsung, in versione italiana.
Mi hanno anche informato che in una seconda saletta ci sarà anche un HTPC (probabilmente con drive BD-RW) collegato ad un plasma full-HD Pioneer.
Emidio
ADDENDUM
Niente masterizzatore Blu-ray nel PC ma "solo" file in HD.
-
Ecco, considerati i noti problemi del lettore in questione (per lo meno della versione US, ignoro se questo lettore avrà a bordo un FW aggiornato), ci fate sapere che risultati ottiene? Lo chiedo perché da Milano... ;)
Ciao e grazie!
Marco
-
In merito al fw mi rispondo da solo...
http://www.highdefdigest.com/news/sh...ray_Player/310
Chissà se le macchine italiane lo avranno già a bordo...
Ciao!
Marco
-
Accidenti che bella iniziativa, qualcosa a Torino no :D?
-
Mi sono prenotato: sono proprio curioso di dare uno sguardo alla resa hardware-software a 1080p ;)!!
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
In merito al fw mi rispondo da solo...
...Chissà se le macchine italiane lo avranno già a bordo...
Secondo la recensione che ne ha fatto AF il firmware per risolvere i difetti video è già stato installato sui modelli venduti da noi.
Piuttosto pare che sia in arrivo un ulteriore firmware che abiliterebbe il lettore alle nuove codifiche audio non compresse...
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
... ci fate sapere che risultati ottiene? Lo chiedo perché da Milano...
Sarà fatto ;)
Emidio
-
mi sono segnato anche io!
avevo chiesto informazioni via mail ma ora ho visto che è tutto spiegato chiaramente
-
mi son segnato anche io....
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
mi son segnato anche io....
Io sono all'evento delle 10:45. Ci incontriamo lì?
Porti il pacchetto? ;) :D
-
Nessuno all'ultima sessione delle 16.45?
Spero facciano entrare anche la mia mogliettina, potrebbe essere un'ottima strategia anti-waf (sperando non si parli di prezzi in sua presenza)...
-
Io dovrei esserci...
.... A tutte :D:D:D
P.S.
Mi dicono che l'HTPC non avrà il masterizzatore Blu-ray, ma solo un DVD-RW e alcuni file
Emidio
-
Se riesco a far resuscitare il mio PC, porto un bel pò di video clip a 1080 che son una vera figata:yeah:
io non mi ricordo + a quale mi son segnato:boh: :fagiano: :però mi sembra di ricordare in una della tarda mattinata:stordita:
-
Emidio ci sarai alle 10.00??? Ciao Hydra.