Tv Philips: usb e assistenza
Premetto che ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato niente.
Come ho già scritto in questo forum sono un felice possessore del 32pf9731.
Ho incontrato però due problemi:
1) Quando riproduco file Divx tramite la porta usb integrata nel televisore, dopo un po' di tempo che varia dai 2 minuti ai 15 minuti mi si blocca tutto e mi viene lo schermo blu. Ho provato più volte con diversi file ma il problema si presenta con tutti. Anche a voi con altri modelli Philips si presenta questo inconveniente? Ho visto che il televisore mi riconosce anche i file .exe. Devo installare o inserire un player video (tipo VLC) insieme al filmato?
2) Ho contattato l'assistenza per chiedere informazioni a riguardo della visione del DTT Mediaset Premium perchè il mio televisore sembra non riconoscere la tessera, ma non mi hanno ancora risposto nonostante sia passata più di una settimana. Inoltre sul sito www.philips.it/support, molto spesso è impossibile accedere all'area download del materiale (manuali, firmware...) dei televisori. Inoltre per scrivere a Philips è necessario accedere a quest’area. è da 3 giorni che provo a ricontattarli senza riuscirci!
http://img181.imageshack.us/img181/4...gineps4.th.jpg
Qualcuno sa qualcosa che potrebbe aiutarmi? :confused:
Grazie a tutti, anche solo per aver letto questa discussione e aver provato ad aiutarmi. :rolleyes:
Chiavette....... ??? Caciotte......
Ciao, mia personale esperienza.....
Acquisto un Sandisk 1Gb..... ci carico un film DIVX e me lo vedo sul Portatile..... dopo 5 minuti si pianta..... reset del PC..... nuova visione ..... si pianta quasi subito..... nuovo reset..... non legge piu' la chiavetta.... e non la fa' nemmeno formattare....
Cambio la chiavetta con un altra da 2 Gb..... stessi problemi..... pero' la riformatto..... poi un amico mi ha detto che aveva avuto anche lui problemi.... e quindi ho riportato la chiavetta al negozio e mi sono preso un'altra cosa... I divx li metto su un CD..... e via....
Carlo