ho visto adesso sul sito ufficiale infocus che e' disponibile un nuovo proiettore che si aggiunge alla serie IN..con dark chip 3 ...a quanto pare l'unica cosa che cambia e' il contrasto passato a 3500:1 ne varra la pena?:)
Visualizzazione Stampabile
ho visto adesso sul sito ufficiale infocus che e' disponibile un nuovo proiettore che si aggiunge alla serie IN..con dark chip 3 ...a quanto pare l'unica cosa che cambia e' il contrasto passato a 3500:1 ne varra la pena?:)
chissà, io ne so meno di te, se merita e se si aggira sui 3000 eurozzi va bene anche per me.Citazione:
Originariamente scritto da lucabs
Mi raccomando per sabato, ma dove vai a vederlo?
sound center a brescia......dal fuori sembra un'autofficina,senza vetrina o insegne luminose....per dirti, l'ingresso e' da uno scivolo dove ci sono diversi garage....ma quando entri:eek: :eek: :eek: :D
3000 euro è impossibile per un infocus 720p DC3..... :rolleyes:
Resta l'unica che ancora non ha sfornato il 1080 p sulle 7k euro circa..chissà perchè....:wtf:
walk on
sasadf
continuano a ritoccare il contrasto che secondo me sono solo specchietti per allodole, non c'è quasi differenza passare da 3000:1 a 4000:1 ma se cambiassero matrici da 720 a 1080 allora li cambia pianeta! e sfornate questi pj full hd! perchè la mia teoria è questa: più pj full hd presenti sul mercato più sarà la concorrenza al pj più economico-qualitativo=ribasso dei prezzi:)
Prezzo si parlava di 4999 circa poi scommetto che dopo 4 mesi tirano via un 600ino cmq so sempre tanti, calcolando inoltre che in europa tramutano i dollari in lire alla pari non la vedo bene.:)
io so che ne costerà 3500 di euro.
puo' esse pure:) , ho letto di sfuggita :)
Io penso che quel prezzo lo raggiungera fra un po:)
Io temo che Infocus stia per essere messa fuorigioco dagli altri produttori...
Arranca arranca, speriamo che non sia stanca...:rolleyes:
Più competitors, maggior concorrenza...:boh:
(io però un infocus non lo comprerei mai, Rainbow o no...)
walk on
sasadf
perchè non lo compreresti mai?
io vorrei prendere l'in 76 circa 2300€, dicono un buon dlp ( lo devo ancora vedere in prova) e poi per me forse va bene, ho 3.50 mt da pare a parete.
Tu cosa consigli?
1) Soffro maledettamente di Rainbow
2) anche qualora non lo soffrissi io, potrebbero soffrirne gli altri fruitori del mio VPR
3) Il DLP per sua stessa natura é rumorosetto, gli Infocus, non hanno mai brillato per silenziosità
Avrei aggiunto anche il fattore 4) il prezzo, ma vedo che finalmente anche Infocus si è riallineata ai prezzi di mercato degli altri produttori.
walk on
sasadf
Aggiungo:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
5) L'assistenza Infocus è pietosa... e anche lato aggiornamenti firmware non scherzano: per avere il flickering del 4805 sistemato, c'è voluto più di un anno.
Personalmente, come già detto in altre occasioni, il 4805 è stato il mio primo ed ultimo Infocus.
Le ultime ruote infocus fanno davvero miracoli se lo soffri con quelle (che a detta di tutti son le migliori) forse allora sei veramente suscettibile cmq ti consiglio una prova ulteriore sulla ultima serie INCitazione:
1) Soffro maledettamente di Rainbow
Vedi punto 1,tuttavia il vpr deve essere una cosa familiare non mi preoccuperei degli altriCitazione:
2) anche qualora non lo soffrissi io, potrebbero soffrirne gli altri fruitori del mio VPR
La seire IN e' veramente impercettibile io lo ho dietro la testa e non me ne accorgo, anzi sento piu la meccanica del DVD distante quando accede ai menu'Citazione:
3) Il DLP per sua stessa natura é rumorosetto, gli Infocus, non hanno mai brillato per silenziosità
Sull'asistenza non ho esperienze
Purtroppo al TAV ho visto ruote colore che giravano fino a 6x, con cinque sei sette e otto spicchi...
A parte un pò meno con l'optoma nuova full hd, tutto il resto era un baluccichio di arcobalenetti che mi son portato poi dietro per un'altra mezz'orata dopo ogni visione..
Per me DLP monochip, MAI:nonsifa: :nono:
E lo dico un pò a malincuore, perchè alcune immagini erano STRABILIANTI!!:eek:
Il PD dell'ultimo giorno, su 5 metri di base era :sbavvv:
l'OPTOMA pure ottimo...il Benq idem, ma arcobalenite acuta non permettendo, in casa mia non entreranno mai..:cry:
walk on
sasadf
p.s.: Il portafogli ringrazia le mie iridi così tanto sensibili :asd:
controlla il prezzo !!!Citazione:
Originariamente scritto da sciallino
lo trovi a ben meno