Ciao a tutti,
ho letto un pò di post di questo forum, ma ho ancora dei dubbi se conviene aspettare l'inizio dell'anno prossimo per acquistare un lcd full hd...qualche dritta?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
ho letto un pò di post di questo forum, ma ho ancora dei dubbi se conviene aspettare l'inizio dell'anno prossimo per acquistare un lcd full hd...qualche dritta?
no l' inizio dell' anno prossimo ma fine ottobre ! (sharp XD1)
Secondo me conviene assolutamente! ti riassumo i vantaggi:
1) risoluzione 1920 x 1080 ; ingresso a 1080p. quindi 1:1 con pc e nuovi futuri standard hd-dvd e blueray.
2)miglior tecnologia del pannello (100 hz + vari accorgimenti tecnologici, dipende dall casa)
3) costo non di molto superiore a quelli di oggi. (sharp xd1 37" 1.999)
da come lo descrivi deve essere una bomba...
hai letto qualche articolo in merito?...
ho letto le caratteristiche tecniche e qualcosa in giro sull' isa di berlino ed anche sul sito sharp italia.
A natale, fidati, saranno tutti con queste caratteristiche, ma è chiaro che, come ogni cosa, va valutata con i propri okki !
aspetta 1 mese e vedrai gli sharp che si presentano molto agguerriti anche nel prezzo!
sì anhce io aspetterei natale o appena dopo natale
tra l'altro stanno uscendo anche i samsung a LED e voglio proprio vederli in azione :D
Citazione:
Originariamente scritto da BlackZorro
Cosa intendi per samsung a led?
Citazione:
Originariamente scritto da fantacilli
è una nuova tecnologia della Samsung: invece di avere le lampade, hanno un sistema di illuminazione tramite LED :eek:
i primi riscontri sono molto positivi, dicono che la visione (colori, luminosità, contrasto) è migliorata almeno del 30%
Citazione:
Originariamente scritto da BlackZorro
Cavolo! :eek:
Mi sa che costeranno un botto...
Si sa già quando usciranno?
ordinabile su fotodigit a 3517,00€:sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da fantacilli
Citazione:
Originariamente scritto da m.level
3517!....il modello?
cavolo il budget che mi sono prefissato è 2000 euro...spero che dopo natale calino i prezzi
si parla del samsung m91 per marzo 2007 ma il costo si dice essere proibitivo.
Samsung LE-40M91: 3517€
appunto !Citazione:
Citazione:
secondo me per comprarlo a prezzi umani, si dovrà attendere 1 annetto
io invece sono interessato a uno schermo dai 42 pollici ai 50 di massimo che sia full hd e che possa ricevere i 1080 progresssivi e posso aspettare anche un annetto :D qualquno sa qualcosa :cool: