Cerco suggerimenti per sistema 2.1 o 3.1
Salve a tutti! E' il mio primo post su questo forum che ritengo sia il migliore per gli argomenti trattati. Pertanto ho deciso di sottoporvi un quesito che, leggendo all'interno del forum stesso, ha trovato pochissimo spazio. Prima della domanda però faccio la doverosa premessa:
dispongo di un soggiorno quadrato 3metri x 3metri aperto su un lato, due pareti e parete con portafinestra. Su una parete andrà il TV Lcd, di fronte metterò il divano (il quale non ha parti alle spalle). Ho cercato varie soluzioni per un 5.1 ma non si può fare per motivi che non sto qui a spiegarvi.
Ho preso in considerazione lo Yamaha YSP-1000 ma dalla discussione su questo forum mi sembra il caso sia meglio abbandonare come soluzione.
Pertanto ho deciso di concentrarmi umilmente su una soluzione 2 frontali + sub (3.1 giusto?). Dopo che avrete esaurito i buuuuuu :cry: vi sarei veramente grato se mi indicaste una buona scelta (tipo casse + sub + ampli) che possa lasciarmi soddisfatto nonostante la soluzione "monca" .
Ah si, dimenticavo! L'impiego sarebbe per la visione di dvd e ascolto di musica. Successivamente gli affiancherò un TV Lcd, lettore dvd e decoder digitale terrestre.
Ringrazio fin d'ora tutti quelli che potranno perdere un pò del loro tempo per darmi una mano!