[co-buy] Sony VPL-VW50 SXRD 1080p cobuy ufficiale 10 pezzi disponibili
Eccoci qui per il più atteso dei co-buy.
Miei pusher di fiducia giurano di potermi fare un prezzo eccezionale per 10 macchine (di cui una per il sottoscritto):D
Considerate le prime consegne a partire da fine ottobre.
Macchine centellinate fino al prossimo febbraio per l'utenza Europea.
Postate solo il Vs. interesse, ovvio che appena avrò dettagli vi informerò in assoluto riserbo.
P.S. NON CONOSCO ANCORA IL PREZZO MA SONO CERTO CHE SARA' QUANTO DI MEGLIO SULLA PIAZZA. POSTATE SOLO L'INTERESSAMENTO ALL'ACQUISTO. MI SARA' COMUNICATO APPENA POSSIBILE. NUMERO LEGALE DA RAGGIUNGERE: 10 PEZZI PER AVERE UN PREZZO-RIVENDITORE (ALMENO!)
una recensione:
http://www.cine4home.de/tests/projek...PLVW50Test.htm
http://www.dia-maier.de/AV-News/pearl_daten.jpg
http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/1159.html
Dopo l'annuncio bomba dato da Sony, relativo alla volontà di presentare sul mercato videoproiettori con tecnologia SXRD (Silicon X-tal Reflective Display), tutti fullHD, dalle caratteristiche tecniche allineate al top di gamma, nonchè riferimento assoluto per i videoproiettori LCD, VPL-VW100, è arrivata stamattina la presentazione ufficiale del "PEARL" (in codice VPL-VW50), che ha lasciato tutti a bocca aperta per un prezzo che, seppur annunciato come inferiore di un qualche migliaio di dollari rispetto al fratello maggiore, mai si pensava potesse essere così concorrenziale!
Il VPL-VW50 andrà a coprire la fascia medio-alta dell'offerta Sony nel settore videoproiezione. Incorporerà ovviamente la tecnologia a 3chip SXRD (giunta ormai alla terza generazione) e avrà una risoluzione nativa reale di 1080p. Come se non bastasse l'ottica sarà identica a quella del VPL-VW100 (con uno zoom range 1.8x), il contrasto sarà pari a ben 5000:1 ma, con l'auto-iris attivato sarà in grado di toccare la ragguardevole cifra di 15.000:1. Le differenze rispetto al fratello maggiore concerneranno, invece, la lampada (infatti al posto della lampada allo Xenon da 400 watt, Sony ha optato per una lampada SHP da 200 watt) e conseguentemente la luminosità scesa nel modello in questione a 900 lumens.
Anche il VPL-VW50 avrà di serie un doppio (e manuale) lens shift orizzontale e verticale per consentire aggiustamenti fini sui parallasse. Oltre ai tradizionali collegamenti analogici sarà dotato di ben due HDMI di ultimissima generazione (ossia v. 1.3).
La presentazione che Sony ha condotto in occasione del Sony HDWORLD, ha lasciato tutti stupefatti perchè il raffronto testa a testa non è stato effettuato col VPL-VW100 ma addirittura col ben superiore e costoso QUALIA 004 (del quale il VPL-VW100 è discendente diretto) e le differenze riscontrate sul campo sono state davvero minime (praticamente nulle se si considera una differenza di prezzo di 20.000 euro).
Ma la sorpresa maggiore è arrivata al termine della presentazione quando Sony ha annunciato un prezzo per USA ed EUROPA di 6000 usd (ossia 4.600 euro). Si tratta, quindi, di un prezzo che va al di là di ogni più rosea aspettativa e col quale Sony ha indubbiamente provocato uno scossone al mercato dei videoporiettori, visto che il VPL-VW50 (soprattutto alla luce delle doti qualitative che indubbiamente lo caratterizzano) si candida, già sin d'ora, a diventare "il" best buy assoluto!
http://www.everyeye.it/public/immagi...06/r_Sony1.JPG
Uno stralcio del regolamento:
Gruppi d'acquisto
Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:
9a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
9b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo [co-buy], seguito dal nome del prodotto;
9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative e acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.