100" in 4/3, 88" in 16/9 (inscritto), gain 1.3 (anche meno),
per CRT, motorizzato.
Stewart ???
Consigli, prezzi, reperibilita' e quant'altro
vorrete dire sara' gradito!
Visualizzazione Stampabile
100" in 4/3, 88" in 16/9 (inscritto), gain 1.3 (anche meno),
per CRT, motorizzato.
Stewart ???
Consigli, prezzi, reperibilita' e quant'altro
vorrete dire sara' gradito!
Lino, lo so che costano, ma prova a contattare Audiogamma per i Da-Lite.
Io ho il Tensioned Advantage Electrol con tela Cinema Vision 1.3 e ne sono soddisfattissimo.
il mio modello è a scomparsa nel controsoffitto ma ce ne sono tantissimi altri.
La fattura è eccezionale, il Customer Care è anch'esso eccelso, basti pensare che c'è costantemente (in orari "Americani") la possibilità di chattare Live con un tecnico Da-Lite sul loro sito, in modo da risolvere qualunque tipo di problema o chiedere informazioni.
Puoi provarlo anche se non hai un telo di loro proprietà, anche solo per chiedere informazioni.
Lo scotto da pagare è il prezzo, ma, lo so, non è un problema per te :D :D (I'm joking, of course).
Se vuoi qualunque informazione, fammi spaere.
Salutoni.
Luca
Luca,
Puoi indicare qualche prezzo ( indicativamente ) ?
Saluti
Marco
che stò usando io è un Videopool a cornice misure: 2,35 x 1,35 co tela ignifuga classificata M1 lavabile con guadagno 1.2
Sono abbastanza soddisfatto anche se sò che non è il massimo, volendo cambiar tela cosa mi consigliate?
Ciao
Tenks
:rolleyes:
...Puoi cominciare a dare uno sguardo qui: non so se questi prezzi siano competitivi o meno rispetto a quelli italiani, ma e` pur sempre un qualcosa da cui partire.
Son certo che cercando un po` su internet qualcosa dovrebbe saltare fuori.
A titolo indicativo,ti posso dire che uso un Da-Lite 104"x58" con guadagno 1 (white matte), manuale, acquistato nuovo per 215 dollari ( calma: e` un pull down manuale, non potevo permettermi un motorizzato e tensionato); tolto il fatto che non posso godere della planarita` assoluta, mi sembra che in termini di resa sui colori e di angolo di visione si comporti molto bene.
Se poi ti attira il fai da te, ho visto su AVS che c'e` un mattacchione che propina delle latte di una vernice che parrebbe quasi "magica", cara come il fuoco, di cui tutti dicono un gran bene ( o perlomeno, tutti quelli che hanno messo un post relativo...).
Auguroni per la tua ricerca!
http://www.ustechelectronics.com/corporateoffice.html
Lino,
come già ti ho detto l'altro giorno a casa di Romano, una volta visto lo Stewart Studio Tek 130 (244 cm. di base), non c'è ritorno... almeno finché Alberto Andreoli non lo rivorrà indietro!
Il confronto con il Meler che ho a casa è impietoso: dicono sia fatto con tela Da-Lite, ma mi auguro non sia vero, anche perché conoscendo Luca non credo si sia messo in casa una ciofega!
Ciao,
Andrea
Vi ringrazio.
Ordine di grandezza sui prezzi?
... ho capito, ve li hanno regalati e vi vergognate a dirlo! :)
Attualmente uso un 100" in 4/3, gain 1.3, motorizzato della Vidikron,
e' in funzione dal 1995.
Purtroppo credo che le sue dominanti calde siano dovute
al fumo di sigarette accumulato negli anni,
adesso ho appena rimosso un moscerino rimasto schiacciato
durante il riavvolgimento.
Mentre facevo delle rircerche in rete mi sono imbattuto
in questo sito che prova a fare dei confronti
(ma non mi piace il pj)
http://crimdom.net/home-theatre/screens.html
A presto.
Lo Stewart è caro, ma se uno pensa che è "per sempre" e non si spaventa...;)
Dicendo che il tuo telo è sporoco, mi confermi per l'ennesima volta che fumare fa male :p :p :p ! Meno male che l'altra sera con grande educazione tu e Romano ve ne siete andati sul terrazzo, nonostante l'aria non proprio cubana che tirava!
Ciao,
Andrea
Cioe' mi vuoi dire che uno Stewart ha anche proprieta' terapeutiche?Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Dicendo che il tuo telo è sporoco, mi confermi per l'ennesima volta che fumare fa male :p :p :p !
Capperi! Allora bisogna pensarci bene!
Idicativamente qui in italia dove si possono trovare gli schermi Stewart?
Il modello che Andrea menzionava, Stewart Studio Teck, che prezzaccio a? :)
Grazie
Lino, Luca e Andrea.
dopo averlo visto in lungo e in largo a casa di Alberto Andreoli, direi anch'io Stewart StudioTek 130.
Bellissimo anzi, superbo.
Solo che (a mio parere) Customer Care da migliorare non "un pochino".... direi *RADICALMENTE*.
e-mail(s), telefonate, richieste di acquisto da parte mia... esito: zero. Risposte: nessuna. Ogni volta: ah!, si, mi spiace, mi ero dimenticato. Non c'è problema, provvedo immediatamente, e-mail fra massimo mezz'ora... (esito ovviamente ZERO).
ciao
Romano
ps. sono riuscito a rimettere in sesto l'HTPC. Ho montato la M-Audio Audiophile, tolto gli scatti, riottimizzato lo scaling per gli artefatti e rifatta la taratura del gamma per il Cine 8... risultato: da infarto! tutto perfetto, ora! L'audio non sgancia proprio mai più, con CinePlayer... proprio tutto ok, senza rogne di sorta!
ps.
Andrea A.:
la vernice di Ken Hotte pare proprio che sia una bomba. L'hanno provata tanti amici, io gli ho chiesto un campione dieci mesi fa, mi ha detto che quando ne avrebbe preparato un secondo stock me ne avrebbe mandata una bella latta....
finora però niente... :(
ciao
Romano
se Lino constatera che lo Stewart è anche terapeutico :D
Ci farò pure io un pensierino, dato che con i soldini che risparmierei per le sigarette , penso che potrei permettermelolo "Stewart"
CIAO
Io l'avrei individuato, trattasi dello
Stewart, Luxus 'Model A' ElectriScreen,
Studiotek / Ultramatte 1.3, LX100V, Ceiling Mount, Black, 220V HVWS.
Adesso si deve capire chi lo vende e soprattutto a che prezzo! :confused:
Se ci sono notizie ... anche in e-mail! :)
ps. Romano,
Bene, ... io non ho avuto mai simpatia per tutte quelle cose
dove c'e' scritto 'Game' o qualcosa del genere ...
sono rimasto uno da Calcio Balilla! :)
Perché non fate tutti quanti una bella cosa? Mandate una email ad Alberto Andreoli, che tratta questi schermi.
Io ho fatto il signore (quando non si paga, è molto facile farlo... ;) ) e mi sono disinteressato del prezzo: potrò sempre dirgli che l'ho dimenticato a Cuba e quello appeso in soggiorno lo vendevano al duty free dell'aereo... :p :p :p
Ciao,
Andrea
P.S. Certo che è anche terapeutico: se lo orienti con le linee di forza della Terra in congiunzione con Marte, l'effetto combinato dei campi di forza, unito al carotene che si genera spontaneo nel cuoio capelluto, produce effetti benefici e migliora anche la qualità dell'impianto audio... ooppppsss! Mi sono sbagliato! Ho fatto cut & paste da un altro recensore...:p :p :p