Primo film post stagione estiva, preso a noleggio
ottimo film, scorre via molto bene, bravi gli attori, buona la trama, girato veramente molto bene .......... prende subito.
veramente consigliato
video: buono
audio: buono
voto: 7+
Visualizzazione Stampabile
Primo film post stagione estiva, preso a noleggio
ottimo film, scorre via molto bene, bravi gli attori, buona la trama, girato veramente molto bene .......... prende subito.
veramente consigliato
video: buono
audio: buono
voto: 7+
...concordo...mi ha preso...
Spoiler: ...e solo dopo un po' dalla fine ho capito a cosa serviva lo scavo nel pavimento...
Visto proprio ieri sera....anche io affittato (anzi ancora lo devo restituire :D )
Che dire...secondo me da vedere, un bel film (diverso dagli altri) che ti prende subito...
Forse il finale me lo aspettavo diverso!!
Cmq bella l'idea per rapinare la banca!! Si potrebbe fare :D
Un grande film, secondo me.
Ingredienti mescolati per bene. Ti tiene fisso sullo schermo.
Sul finale concordo anch'io con Luzni.
Sono rimasto...come dire...forse il termine giusto è: con la bocca asciutta!Citazione:
Originariamente scritto da padawan
Come se mancassero altri 10-15 minuti di films...tutto ovviamente IMHO :)
Mi avete incuriosito. Mi toccherà vederlo al più presto.
accidenti.............mi era caduto di mente!!!!! ma a che diavolo serve??!!Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Per i bisognini di una settimana?Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
ma certo!!!! :doh:Citazione:
Originariamente scritto da punta
E' un film targato "Spike Lee Joint" : ritengo superflua qualsiasi enfatizzazione.
:DMi avete convinta e ho preso a noleggio il film: bellissimo!! Oggi mi sono anche comprata il dvd originale!! Denzel ti amoooooooooCitazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Cla
Eh? Una donna? Qui?Citazione:
Originariamente scritto da claudiade
:nera: :winner: :yeah:
Ragazziiiiiiiiiiiiiiii!
C'è una donna nel forum!
:flower:
Benvenuta... ;) :D
surreale....ma bello:p :D :D
visto ieri sera, bel film... qualche cosa un po' campato in aria, ma tutto sommato bello.
Gli darei un bel 7.
per la qualità audio video dell'edizione a noleggio direi oltre la sufficienza di sicuro, ma non certo di riferimento
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ma dalle parti tue ne esistono??
No perche' sembra che non ne hai mai vista una :p :rotfl:
PS: stavo sdrammatizzando ovviamente, ma lasciamelo dire che sono perplesso mi sa' che potrebbe essere "un lui" ..."vestito" da lei :D ...con tutto il rispetto per claudia, ma anch'io come Obi stento a credere la presenza femminile su un forum del genere .... a meno che non sia la moglie/compagna di qualche forumer e quindi "mastica" di A/V ;) .... in entrambi i casi ... BENVENUTA! ...... :D
PS: In quanto al film .... SPETTACOLARE !!!!...ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!