Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/1145.html
Homecinemasolution annuncia un nuovo switch compatibile con segnali HDCP fino a risoluzione 1080p con due uscite HDMI che visualizzano contemporaneamente uno dei tre ingressi HDMI selezionati
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Un pò tardi, per alcuni...purtroppo! :cry: :cry: :cry:
Certo non costa proprio una fesseria. :(
-
Il prezzo potrà forze essere ritoccato di qualche euro , ma la concorrenza costa il doppio (quasi) .
La funzione cross poi è molto simpatica poichè permette di mandare alle due uscite due segnali anche indipendenti selezionaili da telecomando !
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
La funzione cross poi è molto simpatica poichè permette di mandare alle due uscite due segnali anche indipendenti selezionaili da telecomando !
...azz...grande cosa questa. :)
-
per caso sarà possibile vederlo (e magari acquistarlo) al prossimo TAV?
-
Avremo una certa quantità di switcher con noi al TOP , quindi sarà possibile sia vederli che acquistarli o prenotarli .
Simone
-
Si sa nulla di uno switch 4x2?
-
erick81, l'incontentabile? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
erick81, l'incontentabile? :D
Tra SKY HD, PS3, HD-DVD, DVD via 868, potrebbero essere anche pochi quattro ingressi (anche considerando le due porte HDMI sul sintoampli)!!:p
Ciao:)
-
secondo me erik81 non ha proprio tutti i torti...... magari aggiungici pure un HTPC .... e siamo a 5 !!! :D
-
E usare due switch separati proprio no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
E usare due switch separati proprio no?
Tutto quello che entra nella mia sala HT deve essere di facile ed immediato utilizzo, anche mia mamma, assolutamente digiuna di tecnologia HT, deve poter padroneggiare il tutto. Se ci aggiungi che odio i tlc multifunzione...:cry: :cry:
Ad ogni modo, un prodotto davvero interessante, ma spero in una versione con un maggior numero di input.
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
HD-DVD, DVD via 868, potrebbero essere anche pochi
Ciao:)
Scusa .... Erick ma se hai l'HD_DVD che te ne fai dell'868 ???
Buttalo alle ortiche NO ??? :p
Comunque lo vedo anch'io meglio un 4x2 .....:cool:
ciao ..:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Scusa .... Erick ma se hai l'HD_DVD che te ne fai dell'868 ???
Buttalo alle ortiche NO ??? :p
Se l'upscaling fosse ai livelli dell'868, rinuncerei alle sue ottime prestazioni audio, tanto ormai ascolto solo via l'autoradio o l'iPod. Ma l'hardware PC-based dei primi lettori Toshiba HD-DVD, se non ottimizzato, non condurrà certo ad upscaling del PAL eclatanti!
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Comunque lo vedo anch'io meglio un 4x2 .....:cool:
ciao ..:)
Il fatto è che mi è venuta una voglia matta di un plasma da 37", mi piace troppo esteticamente. Esteticamente, eh! Torno al mio primo amore, per cui mi servirebbe proprio un 4x2 per plasmonio e VPR.