consiglio videoproiettore SONY dlp....
Salve a tutti...
Vorrei acquistare un videoproiettore come da oggetto,mi sapreste dire pių o meno quale sia il modello migliore e le sue caratteristiche(16/9 contrasto etc..)ed eventualmente dove andare a cercare su internet.
Vi ringrazio anticipatamente e un saluto a tutti
P.S. deve essere sony dlp,non panasonic o sanyo etc. per vari motivi...
Re: consiglio videoproiettore SONY dlp....
Citazione:
Marco74 ha scritto:
Salve a tutti...
Vorrei acquistare un videoproiettore come da oggetto,mi sapreste dire pių o meno quale sia il modello migliore e le sue caratteristiche(16/9 contrasto etc..)ed eventualmente dove andare a cercare su internet.
Vi ringrazio anticipatamente e un saluto a tutti
bene, allora se č cosė , resterai senza proiettore, perchč i sony DLp praticamente non esistono!!
Sony produce solo LCD, ha praticamente abbandonato anche la produzione di tubi catodici per tretubi (almeno a livello non broacast!)
ciao
sasadf
p.s.:se ti accontnenti di un lcd xga sony usato a ottimo prezzo(quello in signature) puoi contattarmi in pvt.
Effetivamente con Sony...
... non ci sono pių VPR DLP, fino all'anno scorso c'erano un paio di modelli, ma da quest'anno la loro produzione č stata abbanadanata, mentre se non erro Sanyo non nč ha mai prodotti di DLP e Panasonic, gli unici DLP esistenti sono per il cinema digitale.
Ciao
Francesco
;)
Re: consiglio videoproiettore SONY dlp....
Citazione:
Marco74 ha scritto:
Salve a tutti...
Non vorrei essere troppo indiscreto, ma come mai deve essere soltanto Sony? Puoi avere dei prezzi particolari su questa marca oppure č solo un fatto di simpatia per il marchio? :confused:
Il miglior lcd della Sony
č il VPLVW12 ht (8900 euro di listino). Vedi un po' tu........:rolleyes:
Re: Effetivamente con Sony...
Citazione:
Francesco 75 ha scritto:
... non ci sono pių VPR DLP, fino all'anno scorso c'erano un paio di modelli, ma da quest'anno la loro produzione č stata abbanadanata, mentre se non erro Sanyo non nč ha mai prodotti di DLP e Panasonic, gli unici DLP esistenti sono per il cinema digitale.
Ciao
Francesco
;)
La Panasonic DLP fa bellissimi videoproiettori DLP a 3 matrici con le prestazioni di un DLP Cinema, ma non sono proprio per cinema digitale, in compenso costano come una Aston Martin a salire..... :D
Effetivamente con Sony...