Alternative al Philips 963.
Pare non ce ne siano. Il Denon 2800II da problemi( l'ho ridato indietro il giorno dopo l'acquisto)e costa molto di più. Il 963 non ha il croma bug, è sacd, ha il miglior scaler del momento, e costa poco. Ma queste maledette righe non mi fanno dormire(nel vero senso della parola, me le sono sognate, senza ancora aver avuto la possibolità di poter visionare dal vivo il prodotto). Ho anche telefonato all'assistenza Philips, per sapere se è vero che farebbero un up grade della scheda per eliminare il difetto, coma già letto in questo forum, ma non avevano la più pallida idea di che cosa stessi parlando! Quindi mi chiedo: aspetto che si schiariscano le cose, lo compro subito, o aspetto un'alternativa, che forse sarà rappresentata dal Sony DVP-NS999ES, che uscirà a giugno? Qualcuno sa qualcosa di più su questo lettore, tipo se sarà progressive scan anche in pal, se ha il croma bug, e il prezzo?:confused:
Re: Alternative al Philips 963.
Citazione:
ghi ha scritto:
Pare non ce ne siano. Il Denon 2800II da problemi( l'ho ridato indietro il giorno dopo l'acquisto)e costa molto di più. Il 963 non ha il croma bug, è sacd, ha il miglior scaler del momento, e costa poco. Ma queste maledette righe non mi fanno dormire(nel vero senso della parola, me le sono sognate, senza ancora aver avuto la possibolità di poter visionare dal vivo il prodotto). Ho anche telefonato all'assistenza Philips, per sapere se è vero che farebbero un up grade della scheda per eliminare il difetto, coma già letto in questo forum, ma non avevano la più pallida idea di che cosa stessi parlando! Quindi mi chiedo: aspetto che si schiariscano le cose, lo compro subito, o aspetto un'alternativa, che forse sarà rappresentata dal Sony DVP-NS999ES, che uscirà a giugno? Qualcuno sa qualcosa di più su questo lettore, tipo se sarà progressive scan anche in pal, se ha il croma bug, e il prezzo?:confused:
Figlioccio, ti sento troppo nervoso, ma che ti devi prendere mezza cascia di tavor per non vedere le strisce verdi la notte? Il 963 vienitelo a vedere da me e valuta tu stesso; a mio parere per 400 euro è un gran lettore. Quando ne uscirà uno migliore lo sostituirò, ma al momento alternative serie non ce ne sono.
Per Gattomom: hai la signature irregolare, se ci riesci editala.
Re: Alternative al Philips 963.
Citazione:
ghi ha scritto:
Sottoscrivo per esperienza diretta, per quel poco che costa (cercando in internet anche 400 € certo non gli 800 del listino Philips Italia) offre una degna qualità video ed una accettabile qualità audio con SACD e CD, peccato per le due famose righe verdi... (ci sono, ci sono è inutile negarlo........) :rolleyes:
Re: Re: Alternative al Philips 963.
Citazione:
primocontatto ha scritto:
peccato per le due famose righe verdi... (ci sono, ci sono è inutile negarlo........) :rolleyes:
Esattamente in che posizione sono? All'interno dell'immagine o sul bordo?
Re: Re: Re: Alternative al Philips 963.
Citazione:
Shaba-kun ha scritto:
Esattamente in che posizione sono? All'interno dell'immagine o sul bordo?
All'interno dell'immagine: due bande verticali verdastre sulla parte laterale sinistra dello schermo.
Ciao
Meno male che non sono l'unico..
...a inc...avolarmi con quello stupido telecomando.
Comunque confermo ancora che con l'accoppiata Philips-Infocux X1 di bande verdi o di qualunque altro colore non c'è traccia.
Ciao
Re: Meno male che non sono l'unico..
Citazione:
fabio3 ha scritto:
...a inc...avolarmi con quello stupido telecomando.
Comunque confermo ancora che con l'accoppiata Philips-Infocux X1 di bande verdi o di qualunque altro colore non c'è traccia.
Ciao
Questo mi fa piacere, visto che ho un X1. Ma usi il segnale progressivo (col connettore tipo VGA) o quello interlacciato?