Visualizzazione Stampabile
-
continui suqadrettamenti
ho un tv samsung le40r7 e ultimo amstrad in hd segnale tutto a balla 2 mesi e non si è mai bloccato in compenso su quasi tutti i canali continui squadrettamenti nel fondo dello schermo e alcune volte anche sul viso o chiamato il tecchnico dell'antenna centralizzata e mi a sostituito un apparecchio che c'è fuori sul pianerottolo riducendo il segnale di 8 bit ed e migliorato ma non del tutto martedì mi porta un altro da 16 bit pazzesco prima dicono che skay hd a bisogno di segnale forte io che ne o troppo non va bene devo abbassarlo 2'500 di tv più lettore dvd in hd tuttto in hd e vado peggio di un tubo catodico da 200 euro devono mettere apposto tutto se nò viene fuori un rivoluzione per me sono i decoder scoppiati fatemi sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da korgt3
…un apparecchio che c'è fuori sul pianerottolo riducendo il segnale di 8 bit ed e migliorato ma non del tutto martedì mi porta un altro da 16 bit …
…2'500 di tv più lettore dvd in hd tutto in hd e vado peggio di un tubo catodico da 200 euro …
La prima non l'ho capita proprio, la seconda non mi meraviglia affatto. Non lo sapevi?
Per il resto, con 8 righe di testo e neanche una virgola io non ci capisco una mazza.
O aspetti qualche veggente o riscrivi tutto in modo più comprensibile.
Ciao.
-
usi il traduttore di Google?
-
Citazione:
ho un tv samsung le40r7 e ultimo amstrad in hd segnale tutto a balla 2 mesi e non si è mai bloccato in compenso su quasi tutti i canali continui squadrettamenti nel fondo dello schermo e alcune volte anche sul viso .....
beh non deve essere un bel vedere
Citazione:
2'500 di tv più lettore dvd in hd tuttto in hd e vado peggio di un tubo catodico da 200 euro .....
hai ragione amico mio un crt da 200 euro si vede molto meglio di questi bestioni da 2000, il problema sia cosa e'? e che la gente di questo forum, in gran parte, continua ad ignorare la realta' dei fatti e si autoconvince che siccome spendono migliaia di euro per una tv allora si debba vedere meglio di un crt che ne costa un decimo, ed anche se e' lampante che l'immagine di tutti questi plasma e lcd fa pena non vuole ammetere la realta' dei fatti.
Anche con collegamenti hdmi e alta definizione di sky, io (ma saremo pochi ad ammetterlo)preferisco di gran lunga un crt anche con segnale sd, credetemi siamo stati tutti presi in giro dai negozianti, dai cosi' chiamati esperti di vari forums, diciamolo chiaro e tondo: questi plasma di adesso fanno pena, spero che arrivino presto il "SED", se mantengono quello che hanno promesso.
Mizzica.... ce l'avevo dentro da un po... adesso mi sono sfogato... un mio consiglio e': non comprate plasma, e lcd tv, comprate se proprio ne avete bisogno un bel crt di marca e' credetemi ci guadagnerete in immagine visiva, in soldi, in colori, in nitidezza, in tutto.
-
Riesci a prendere tRoLL cHanneL ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da staytuned
hai ragione amico mio un crt da 200 euro si vede molto meglio di questi bestioni da 2000
...ma sei sicuro...?
Citazione:
il problema sia cosa e'? e che la gente di questo forum, in gran parte, continua ad ignorare la realta' dei fatti e si autoconvince che siccome spendono migliaia di euro per una tv allora si debba vedere meglio di un crt che ne costa un decimo, ed anche se e' lampante che l'immagine di tutti questi plasma e lcd fa pena non vuole ammetere la realta' dei fatti..
Hai ragione...siamo tutti dei visionari...pensa che anch'io mi ero convino che si vedesse meglio...:p
Citazione:
Anche con collegamenti hdmi e alta definizione di sky, io (ma saremo pochi ad ammetterlo)preferisco di gran lunga un crt anche con segnale sd, credetemi siamo stati tutti presi in giro dai negozianti, dai cosi' chiamati esperti di vari forums, diciamolo chiaro e tondo: questi plasma di adesso fanno pena, spero che arrivino presto il "SED", se mantengono quello che hanno promesso...
...e non solo dei visionari, ma anche degli ingenui sprovveduti cui i negozianti, ma ancora prima di loro gli esperti dei vari forum, hanno fatto il lavaggio del cervello convincendoci a buttare soldi in tecnologie inutili.
Hai ragione: si stava meglio quando si stava peggio:D
Citazione:
Mizzica.... ce l'avevo dentro da un po... adesso mi sono sfogato... un mio consiglio e': non comprate plasma, e lcd tv, comprate se proprio ne avete bisogno un bel crt di marca e' credetemi ci guadagnerete in immagine visiva, in soldi, in colori, in nitidezza, in tutto.
Porca pupazza come hai ragione...;) Ma come ho fatto a farmi convincere a comprare quel maledetto Panasonic PV60, pagandolo 2mila euro quando potevo tenermi il Mivar comprato nel 1993?
Ma sono proprio un'ingenuo sprovveduto...:confused: ma non potevi postare prima che mi aprivi gli occhi? :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
…, ma ancora prima di loro gli esperti dei vari forum, …
Scusa Beppe, siamo un po' OT, ma io di esperti (quelli veri) che decantino le virtù dei PDP o degli LCD non ne ho visto manco uno.
Che poi piacciano è un altro discorso.
Ciao.
-
Scusa Girmi ma gli esperti dei forum non li avevo tirati in ballo io ma il nostro amico forumista, che così diceva...
Citazione:
credetemi siamo stati tutti presi in giro dai negozianti, dai cosi' chiamati esperti di vari forums...
cui ho risposto con il passaggio ironico che tu hai estrapolato, equivocandolo.
-
stiamo parlando di alta definizione non andiamo off topic please, ditemi un po chi ha sky hd con sky cinema hd se i vari films in alta definizione che trasmettono la sera guardati su un plasma da 2000 euro si vedono meglio del vostro vechio sony trinitron che avete ancora in casa.
-
Citazione:
stiamo parlando di alta definizione non andiamo off topic please, ditemi un po chi ha sky hd con sky cinema hd se i vari films in alta definizione che trasmettono la sera guardati su un plasma da 2000 euro si vedono meglio del vostro vechio sony trinitron che avete ancora in casa.
Mi trovi impreparato...mai avuto un sony trinitron...è grave?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Mi trovi impreparato...mai avuto un sony trinitron...è grave?:D
questo spiega tutto.
have a nice week end.
-
Mi ricorda molto un tread assurdo di qualche tempo fa con un lcd da 65 pollici che si rompeva improvvisamente.
O forse oggi il caldo fa brutti scherzi.....:D :rolleyes:
-
Citazione:
Ho un retroproiettore LCD 1280x720 di 50 pollici e skyhd si vede da dio. Trovami un CRT da 50 pollici e poi ne riparliamo.
-
Citazione:
stiamo parlando di alta definizione non andiamo off topic please
ma daì , per favore ... io ho un sony trinitron da 29 pollici ed il tv in sign (ma poi chi è che nn ha 2 o 3 crt in casa :rolleyes: ) ... beh dire che si veda meglio una normale trasmissione col crt piuttosto che una in alta definizione con un buon plasma /lcd è imho dire una gran minchiata!:sofico:
scusate ma nn ne posso più davvero questo atteggiamento nn lo capisco proprio ... certo che se ti compri un tv del cavolo lo vedrai per quello che è ... :O
-
esagerato
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
La prima non l'ho capita proprio, la seconda non mi meraviglia affatto. Non lo sapevi?
Per il resto, con 8 righe di testo e neanche una virgola io non ci capisco una mazza.
O aspetti qualche veggente o riscrivi tutto in modo più comprensibile.
Ciao.
io penso che come gli altri hanno capito tu puoi fare altrettanto ma siccome sei un polemico rompi le balle ciao