Scelta upgrade sintoamplificatore. Quale Denon è meglio?
Ciao a tutti..
Oramai il mio Onkyo Tx-Ds777 è superato.:cry:
Dal mio sistema B&W 601 s2 5+1 attuale vorrei arrivare al 7+1.:D
Quindi volevo al momento cambiare solo il sintoamplificatore con uno nuovo.
Avevo pensato al modello Denon 4306 inizialmente, per le prestazioni sonore di tutto rispetto e anche per lo scaler video incorporato che dicono ottimo.
Ora è uscito il modello 2807, che avendo minori features tipo internet server,usb link, sembrerebbe avere caratteristiche simili come audio (110 watt contro 130 watt) e anche come scaler.
Sono molto indeciso...anche perchè c'è una bella differenza di prezzo tra i due modelli...e non vorrei dimenticare qualcosa.
Purtroppo non ho la possibilità di andare ad ascoltare nessuno dei due modelli per esigenze lavorative.
Voi a grandi linee cosa mi consigliate? :rolleyes:
Successivamente dovrei prendere due nuovi frontali tra le seguenti scelte : DMS6 S2 / DMS6 s2.5 / DMS6 s3. :confused:
Mi sa che arriverò a prendere le DMS6 S2 per mancanza di spazio nel mio salotto.
Grazie
Paolo
consiglio da chi ha un'impianto simile al tuo
Aspetta ancora un po' il tuo amplificatore è ancora valido io lo conosco molto bene non hai il 7.1 non è una grossa perdita, dipende anche da che tipo di sala hai, in 5.1 ha potenza da vendere è ottimo. Per le connesioni basta che compri uno switch dell'octavia 1X5 e puo tranquillamente collegare tutto in digitale senza conversioni. Mio Esempio computer 720P, denon 1910 720p o 1080i, sky hd 720p o 1080i, hai altre due connessioni per la prossima play o blu ray o hd dvdo xbox.
Cambia l'amplificatore quando ci saranno i nuovi formati anche quando escono (penso in autunno) aspetta un pochettino per far abbassare i prezzi e per prendere un modello che ti soddisfi come il 777.
Aspetta fidati:D