Mio fratello si sta facendo casa nuova e vorrebbe comperare un Plasma HD Ready che vada dai 60 ai 70 pollici. Quali sono i migliori modelli? Esistono anche a 1080p? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Mio fratello si sta facendo casa nuova e vorrebbe comperare un Plasma HD Ready che vada dai 60 ai 70 pollici. Quali sono i migliori modelli? Esistono anche a 1080p? Grazie.
Vista l'evidente disponibilità economica (se prende un plasma dai 60 in su figuriamoci il resto), mi moglie chiede se tuo fratello è scapolo, ma nel caso contrario si accontenterebbe anche di una relazione adulterina con qualche presente...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
Dammi i modelli migliori e te lo dico ;)Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Io sono uomo ma se mi sposa mi faccio l'operazione cmq,per quella misura Sharp 65" LCD (se lo trovi) Panasonic Viera Plasma 65" dubito che troverai dell'altro, difficile anche trovare quelli,in piu' sono prezzati in modo assurdo rispetto il costo reale anche 5000€ in piu' del prezzo in america....
Quindi conviene comprarlo in America o meglio in Germania?Citazione:
Originariamente scritto da Pion436
Di quella taglia è meglio che siano FullHD:eek:
QUI trovi lo Sharp 65" (LCD) FullHD, se sei di Roma lo trovi da DiSalvo :rolleyes:
Si sarebbe meglio in Germania,in america fra trasporto,e incompatibilita non so quanto convenga,cmq dello sharp il modello sul sito e' vecchio,dovrebbe essere gia' uscito il nuovo che si differenzia perche' accetta 1080p,e puoi settarlo via presa digitale a 1920x1080 se dovessi usare il computer ,considerando che e' un FullHD sono due cose vitali,senno' che lo si compra a fare....Citazione:
cmq il modello a cui mi riferisco e' il 65GE1 ma non so se e' uscito in Europa in America mi pare di si in Giappone e' sicuro.
Le spedizioni da paesi extra-UE sono quasi sempre soggette anche a varie spese doganali, calcola pure un 20-30% del valore dell'oggetto.Citazione:
Quello da tes egnalato è un LCD. A quanto pare è uscito solo in Giappone :(Citazione:
si la sharp non fa plasma,ma se vuoi un 60/65" con quello che costa tanto vale prenderlo full hd e per ora c'e' quello,senno' aspetta il pan 65"
in full per ora e' 1366x768 Spendere una cifra cosi per un non fullhd non e' consigliabile...anche perche' sui 10000€ non e' che cambia poi molto,metterla o meno.
Quando dovrebbe uscire il pan 65? A mio fratello serviva entro settembre.Citazione:
Se si riferisce al Panasonic VIERA TH-65PV500E è già sul sito di Panasonic Italia, quindi già disponibile.Citazione:
Il pannello è però un G8, quindi non un prodotto nuovo come le serie 60 o 600...prova scrivere a Panasonic e chiedi informazioni, di solito sono molto solleciti nel rispondere.
Di questa TV che mi dite? http://www.samsung.com/Products/TV/D...S7178WXXAA.asp
è 1080p e costa 5000 dollari
Gurendaiz, Samsung no!! Lo dico x il tuo bene ;)
Beh io ho un Samsung LCD LE40M61B e si vede da paura! Forse per i Samsung mi sconsigli la tecnlogia DLP?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG