Sono aperte le iscrizioni.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
MODER ha scritto:
Io non posso ragazzi e' troppo lontano :D :D
Peppe
Iscritto.
....se qualcuno viene a prendermi all'aereoporto di Punta Raisi...Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Iscritto.
ciao
sasadf
Se ne può discutere... ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
....se qualcuno viene a prendermi all'aereoporto di Punta Raisi...
ciao
sasadf
se mi accompagna qualcuno....Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Se ne può discutere... ;)
no, a parte tutto, è troppo a distanza breve. Dovrei organizzare troppe udienze da delegare.....
facciamo questa esate e vengo di corsa.
ciao
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
se mi accompagna qualcuno....
no, a parte tutto, è troppo a distanza breve. Dovrei organizzare troppe udienze da delegare.....
facciamo questa esate e vengo di corsa.
ciao
sasadf
D'estate e' alta stagione ... costa molto di piu' :D :D
Ciao
Peppe
...o qualcun'altro si munisce di telefonino con mms, sono disposto a mandarvi la mia brutta faccia affinchè vi possa tenere compagnia per tutta la durata del raduno...(sai che allegria)...
Enzo.
Citazione:
burgy ha scritto:
...o qualcun'altro si munisce di telefonino con mms, sono disposto a mandarvi la mia brutta faccia affinchè vi possa tenere compagnia per tutta la durata del raduno...(sai che allegria)...
Enzo.
No No la tua brutta faccia ci deve essere di persona, ti organizzi con gipal e moder e vieni.
Ciao
Peppe
...sono spiacente, ma ho da fare mattina e notte in ospedale...e siccome sto cercando di coprire dei turni ad altri colleghi per poter andare, quindi essere libero per la gita del mio bimbo, allora non posso fare altrimenti...
Chiamami.
purtroppo Burgy non potrà esserci davvero; ne abbiamo parlato abbondantemente al telefono ed ho cercato di convincerlo a spostare gli impegni lavorativi. Davvero non può.Citazione:
burgy ha scritto:
...sono spiacente, ma ho da fare mattina e notte in ospedale...e siccome sto cercando di coprire dei turni ad altri colleghi per poter andare, quindi essere libero per la gita del mio bimbo, allora non posso fare altrimenti...
Chiamami.
Mancherà una presenza fondamentale, nonchè un amico.
Ci rifaremo.
non ci sara' neppure Gipal, vediamo di organizzarlo meglio, al limite si sposta quando ci sara' una disponibilita' certa di tutti.
Peppe
Anticipiamo al 6? :D :DCitazione:
peppemar ha scritto:
non ci sara' neppure Gipal, vediamo di organizzarlo meglio, al limite si sposta quando ci sara' una disponibilita' certa di tutti.
Peppe
Non è uno scherzo... :p
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Anticipiamo al 6? :D :D
Non è uno scherzo... :p
Lo facciamo a Palermo ?
Effettivamente qui da me' non c'e' niente e nessuno a cui rompere le scatole tranne la saletta dedicata di krell.
Ciao
Peppe
luogo e data per venire incontro a tutti.
Non sarebbe male conoscere quanti sono e chi sono in Sicilia i possessori di sistemi di videoproiezione di qualsiasi tipo.
Vada per Palermo. Dovremmo sentirci anche con gli amici di Catania che sicuramente non vorranno mancare.