Visualizzazione Stampabile
-
Problemi sui canali HD
Stasera sono cominciate le trasmissione in HD di tutti e 4 i canali sky previsti ma purtroppo ci sono degli evidenti problemi video (immagine a cubetti ecc...) a audio (scatti e perdite) che prima non avevo mai avuto..
mi succede anche sui canali SD... forse hanno problemi di segnale troppo "carico"???
io ho il decoder dell'Amstrad dato che con il Pace avevo inconvenienti e me l'hanno sostituito.
Sono il solo ad avere sti problemi stasera??? :(
-
io sono possessore di un pace (rigorosamente messo in verticale) e si vede tutto alla grande.
abbinato al plasma hitachi pd 7200 è qualcosa di eccezionale in particolare il national g. ma soprattutto bikini si fa guardare alla grandissima.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alexandro76
Stessa cosa anche da me con decoder amstrad e philips 42pf9830
-
Idem con patate.... Decoder Amstrad e PANASONIC PV60
Fino a ieri sera tutto perfetto, da questa mattina quadretti, microscatti e saltuari schiocchi sull'audio, anche sui canali HD FORUM e ARTE che fino a ieri erano perfetti!!!
Il Decoder ha una temperatura accettabile, comunque non superiore ai giorni precedenti, >Escluso quindi questo problema
Casualmente da oggi cominciano le trasmissioni HD e da oggi tutto a putt...
Segnale al 100% e qualità al 100%
Che facciamo???
-
che dire, meno male che mi sono tenuto il bistrattato pace il quale messo in verticale sembra fare onestamente il suo lavoro.
che dirvi......tornate al pace!!
-
Mai avuto il Pace, mi hanno consegnato pochi giorni fa l'Amstrad che oltretutto ho visto che ha l'ultimo aggiornamento sw.
E' davvero strano che fino a questa notte HD Forum, ARTE e le promo di Sky HD erano più che perfette, ed invece da oggi un degrado incomprensibile.
Che cosa può essere cambiato da ieri a oggi nel decoder per avere casini pure su HD Forum ?
Boh!!!
-
secondo me è un problema loro di segnale...
+ dati da trasmettere per cui dovranno forse amplificarlo...
con il Pace ho avuto 1000 problemi per cui me l'hanno sostituito e fino a stasera nessun problema.. ora sta scattando alla grande :cry:
vediamo domani sennò scattano le telefonate di protesta!
poi riguardo a quei loghi maledetti "stampa plasma" sky continua a non fare niente...
sono quello di ng è ok anche se il rettangolo giallo non è in semitrasparenza...
-
Mi ha talmente deluso il problema sui canali HD che ho pensato di guardarmi la RAI. Inguardabile come tutti gli altri canali: quadretti, scatti, blocchi, e audio a strappi. Delle volte di più, delle volte di meno. Ma ci sono...
Ma perché corro sempre dietro alla tecnologia e mi faccio fregare ogni volta, invece di andarmi a fare una bella e salutare corsa in bici?
Mah!
-
io con il pace ho visto tutto perfettamente. niente blocchi e immagini bellissime. sono molto contento. mi sa che l'amstrad ha qualche problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alexandro76
io ho il decoder dell'Amstrad dato che con il Pace avevo inconvenienti e me l'hanno sostituito.
Confermo, anche io ho l'amstrad e anche io ho gli stessi problemi, blocchi e scatti :(
-
Ciao,
io col Pace nessun problema ed ottima qualità generale.
Ciao
-
Decoder Pace e nessun problema tecnico, noto solo qualche evidente problema di compressione delle immagini soprattutto su National HD, in compenso audio strepitoso, il mio ampli me lo indica come 6.1.
Paragonato alle immagini dello Humax rimane comunque al di sotto come qualità generale, colori un po' troppo carichi e "artificiali"... spero si tratti solo di qualche problema di gioventù.
-
Con il Pace ieri nessun problema ed immagini strepitose su tutti i canali hd...
-
Purtroppo anche io con il decoder Amstrad stessi problemi :cry: :cry: , blocchi, scatti, pixellate a go go, anche sui canali SD :confused: !!
Fino a ieri tutto OK, dalle 20 di ieri un disastro, mannagggia........
-
Anche io stesso problema. Il tutto collegato a themescene h57. L'armsradt è arrivato ieri, prima avevo il pace ed era un blocco immagine blu continuo. Ieri sera ho montato il nuovo dec. ma l'immagine ogni tanto mostra dei freezes e blocchi audio. Non ho potuto verificare il blocco immagine blu, problema del pace, perchè l'ho tenuto acceso solo una mezzoreta. Speriamo risolvano il problema
Ciao
Pierluigi