Come da titolo.
Sveliamo il mistero che circonda gli ultimi minuti di vita (sportiva) di Zinedine Zidane ... :eek:
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo.
Sveliamo il mistero che circonda gli ultimi minuti di vita (sportiva) di Zinedine Zidane ... :eek:
ci ho pensato anche io.
secondo me gli ha detto che ha l'attaccatura dei capelli un po' alta, e lui per smentirlo, voleva fargliela vedere da più vicino.
Per me gli ha detto che voleva fare Zizu-Zizu con sua moglie :p
Secondo me invece gli ha detto che aspettava ancora il resto da sua moglie dall'ultima volta...:D
Cià.
.... secondo me gli ha chiesto se voleva giocare nell'Inter il prossimo anno...
Volete saperlo davvero?
"Francese di mxxxx!!!" (AUTO CENSURA) :eek: :O :D
E' da ieri sera che cerco di sapere cosa mai gli possa avere detto ma niente.
Ovunque si trovano foto e video della testata ma nessuno sembra nemmeno lontanamente interessato alla causa... in fondo che importa. finchè l'arbitro non se ne accorge si può dire tutto. Chi reagisce sbaglia e Materazzi è comunque un eroe :(
PS: hanno usato la moviola in campo?! il gesto è stato troppo evidente e se qualcuno degli arbitri l'avesse visto "in diretta" non si capirebbe come mai ci hanno messo così tanto a buttarlo fuori!
:D bellissima :rotfl: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da ovvi
mandi
Paolo
Gli ha dato del terrorista....:eek:
"Zizzo, ho un ragno sulla maglia, siccome mi fa schifo, me lo elimini tu?"
Mah... versione di un giornale inglese... da verificare...Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
E comunque gli avesse anche detto che i plasma si vedono meglio dei proiettori.. non giustifica la testata! :D
Così almeno sostiene la versione on-line del Guardian.. non si capisce però quanto ci sia di fondato... Cmq, chiunque abbia giocato al calcio anche solo a livello dilettantistico sa benissimo che schifosi livelli di insulti reciproci si raggiungono durante una partita.. Zidane era uno dei miei miti calcistici, non doveva fare una cosa così..:( tra l'altro nessuno mi pare si soffermi sul rischio di fare veramente male con un colpo così, avrebbe potuto causare veramente gravi danni.. un giocatore di hockey qualche anno fa è morto per un colpo anche meno violento allo sterno.. Che peccato.. :(Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
non sono d'accordo! :mad::mad:
:D:D:D
sto pelato del caxxo è stato pure eletto come miglior giocatore del mondiale... che forse se l'è in parte meritato, ma dopo quel gesto doveva essere escluso a priori dalla corsa per questo titolo...
In effetti.. il premio stride parecchio.. non si possono valutare le prestazioni tecniche senza considerare anche la correttezza e l'atteggiamento in campo.Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Ciò non toglie che si tratta di uno dei migliori giocatori degli ultimi 10 anni.. e peggior modo di porre fine alla sua carriera non poteva trovare..