Si chiama NEXT: il nuovo canale di sky in onda per chi ha il pacchetto mondo sky a partire dal 10/07. Si vede e si ascolta nel promo-loop.
Andrà ad aggiungersi al National Geographic ChannelHD sempre dal 10/07.
:D
Visualizzazione Stampabile
Si chiama NEXT: il nuovo canale di sky in onda per chi ha il pacchetto mondo sky a partire dal 10/07. Si vede e si ascolta nel promo-loop.
Andrà ad aggiungersi al National Geographic ChannelHD sempre dal 10/07.
:D
Si sa qualcosa sulla programmazione??
Potrebbe essere tipo FOX????
Magari,a settembre ricomincia LOST,mi vedo gia' sulla sabbia dell'isola a prendere il sole :cool:
ho il sospetto che sarà un canale sola invece...
vedo già mille post di gente incazzata
Beh, canale sòla non penso dai ....
Tuttavia quello che non capisco è tutto questo mistero dietro i canali, delle programmazioni, dei contenuti, ecc. ecc.
L'effetto sorpresa penso sia passato da un po' oramai no?
Gente ricordiamoci che SKY facente capo a BskyB nel territorio inglese ha ben una decina di canali in HD, e che diavolo ci vuole a dirci quale saranno e quanti saranno i programmi ??
Certo che se pensano di attirare i clienti col giochetto della sorpresa e del mistero, ahimè proprio non funziona, uno è invogliato a dare i SETTE euri come i SETTE nani per l'HD soltanto quando sa che almeno 6/8 canali sono visibili ed in italiano ed interessanti ...... Valli a capire :(
questi i contenuti: il canale si rivolge a un target familiare e avrà in palinsesto grandi concerti, programmi di intrattenimento e reportage su viaggi e scoperte.
la mia risposta è::muro:
cosa è il promo-loop ?Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
La tipa che parla e spiega senza mai stancarsi e senza mai bere un bicchiere d'acqua... :D :asd:
lo si legge? non lo dice a voce la tipa?Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
editato. :D
Sarebbe l'attuale canale 150?
di canali promo ce ne sono quasi una decina (che mandano in onda 24h su 24 lo stesso identico promo di 3 minuti)
Non sono solo i 7euro al mese in più, se ancora i signori di Sky non l'hanno capito: c'è in ballo tutto l'abbonamento (almeno per quanto mi riguarda).
Se non si decidono a dirci cosa daranno in HD, io disdico tutto (lo sport non lo guardo, il cinema quasi per nulla, tanto ora che esce un film su Sky l'ho già visto 3 volte in dvd...).
Quindi se non iniziano a mandare programmi decenti (vedi appunto i canali Fox) non vedo l'interesse a passare a HD
Bikini destinations? :sbav:
Però anche i concerti di Eric Clapton e Phil Collins! :cool:
la seconda serie di Lost è in HD (facilmente rintracciabile in rete), quindi credo che per settembre di canali HD ce ne saranno ancora d+... solo che attendono per usarli come "cavalli di battaglia"... hanno appena sfruttato i mondiali... ora sfrutteranno il cinema, poi i big match di campionato (spero) e poi ancora (autunno inoltrato) le SEGUITISSIME serie televisive
scusate ma perche tanto astio contro sky ?
Ragioniamo: abbiamo avuto la coppa del mondo in hd, con decoder per tutti; consideriamo che fino a pochi mesi fa non si sapeva se ce ne sarebbero stati a sufficienza, e si ipotizzava una distribuzione solo ai bar.
Saremo una delle prime nazioni europee con una programmazione in hd, voglio dire, forse partiamo con qualche mese di distacco ma vi ricordate il PAL ? lo abbiamo avuto nel 1976, mentre la svizzera lo aveva dal 69 (gli USA mi pare dal 59)
Avere i canali in italiano - in una nazione dove non si ammette che ci sia qualcosa di non doppiato (ed infatti i nostri figli sono ignoranti in inglese, battuti da qualunque ragazzetto greco) implica trovare chi li doppia, e chi lo fa deve a sua volta avere apparati HD ecc
Potrei continuare, ma dico: e' con la RAI che dobbiamo arrabbiarci!!!!
esige il canone e trasmette le partite in letterbox! dell HD neppure traccia ne un comunicato. Dai, siamo obiettivi: spendiamo 1200-3000 euro per uno schermo HD ma non vogliamo spendere gli extra 7 euro al mese per sky ?
Concordo. Aggiungo inoltre che quasi sicuramente come avvenuto negli altri paesi i prossimi mesi porteranno la nascita di nuovi canali e contenuti. Non dimentichiamoci inoltre che l'operato del canguro farà da traino a Mediaset e Rai;)Citazione:
Originariamente scritto da mbarsot