Penso che si staranno facendo due conti.......se succede(ma non lo diciamo)qualche piccolo problemino di bilancio credo che lo avranno....:D
Visualizzazione Stampabile
Penso che si staranno facendo due conti.......se succede(ma non lo diciamo)qualche piccolo problemino di bilancio credo che lo avranno....:D
Traduzione? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Forse dlrowaideM avra` problemi di bilancio per la scarsa vendita dei pannelli LCD e plasma?
In questo caso...??
nossignore
il citato negozio faceva una promozione: se acquisti un certo tv e una certa nazionale vince qualcosa, ti ridanno i soldi spesi
ciao
Infatti,credevo che la pubblicità era stata notata da tutti,scusate:(Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
ahaha...si mi ricordo....secondo me (passatemi il termine) ma in questo momento stanno a chiappe strette...
Comunque i soldi te li ridavano in materiale.
Te pare poco........:DCitazione:
Originariamente scritto da kolor
E' come dire"Pagamento in natura"!!!!!!!!
e non solo, in buoni da 100 euro non cumulabili.Citazione:
Originariamente scritto da kolor
Aiaiaiaiaiaiiiiiiii!!!!!Immaginavo che c'era una piccola sòla!!!!!!:(Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
State tranquilli, la catena MEDIAWORLD, (perchè lo scrivete al contrario o saltate le parole ?? Guardate che si può dire benissimo!! ;) ) ha sicuramente valutato la cosa e dispone di ampi margini sul refound in caso di vittoria, ricordiamoci come già detto che la restituzione della cifra avviene in buoni o sconti su materiale presso il punto vendita di acquisto, quindi su altri prodotti ancora con ampio margine.... Averci creduto fin da subito mi sarei comprato un bel 50" :D e con la vittoria mi sarei ripagato un impiantino audio, l'ipod, un portatile, ecc. ecc. :asd: :asd:
si chiama scaramanzia... nulla di più
Ma che state dicendo?
Guardate che per certe promozioni, come questa di Mediaworld, esistono assicurazioni che coprono l'eventuale spesa....
Percui Mediaworld se ne infischia se vince o meno l'Italia, visto che la spesa assicurativa è già stata fatta :)
un pò come le offerte della Metro (per chi ha la partita iva) sui televisori plasma e lcd con 20% di sconto (praticamente l'iva) che però non è uno sconto vero e proprio ma un 20% da poter acquistare nel reparto abbigliamento.
Dato che qualcosina di promozioni, vendite, ecc… ne capisco, vi assicuro che MW ha il cuxo parato.
Essendo una catena europea, sarà bastato fare la stessa promozione dappertutto, ognuno con la propria nazionale, per annullare qualunque rischio e concrettizzare un investimento promozionale che, come sempre, è stato diluito su tutti i prodotti promozionati.
Quindi chi vince, vince e chi perde…paga.
Ciao.
No, questo, almeno in Italia, non è possibile.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Trattandosi di un concorso a premi, bisogna dare comunicazione al Ministero delle Finanze dell'ammontare massimo dei premi messi in palio (oltre a tutte le regole di partecipazione), sui quali vige un regime fiscale diverso ma su cui va comunque pagata l'IVA (da parte del venditore).
Vista la natura di questa promozione immagino che i dati finali siano stati comunicati subito dopo la chiusura della promozione e che sui vari depliant e documenti distribuiti ci fosse un bel "Aut. Min. Rich." al posto del numero di autorizzazione.
Ciaio.
Girmi ti confondi, in quanto io una cosa del genere con la mia azienda la feci. E ti posso garantire che il costo dell'assicurazione in proporzione è irrisorio ;)