Visualizzazione Stampabile
-
37pv60 vs 42pv60
Ciao, domani dovrebbe essere il gran giorno per l'acquisto.
Volevo solo un ultimo chiarimento.
L'ormai famoso rumore delle ventole del 37pv60 è davvero molto superiore del fratello maggiore 42pv60?
Disturba davvero oppure bisogna in un certo senso 'volerlo sentire?'
Ciao
-
Chiedilo magari in una delle discussioni dedicate a questa serie di TV, in cui peraltro qualcuno ha già presentato il problema... no?
-
"Felice" possessore di un 37PV60.Qualità video ottima per quanto riguarda le sorgenti in HD e DVD, buona per quanto riguarda laTV. Rumorosità: le ventole le senti solo a volume molto basso (comunque è una questione psicologica, sai che c'è e ci fai + caso :D), ma basta 1 qualsiasi rumore di fondo e non lo senti +. Quello che mi da fastidio è un ronzio elettrico che si fa fastidioso quando la luminosità della scena cambia (aumenta per la precisione), anche se potrebbe trattarsi solamente del mio TV che ha qualche problema (nel dubbio aspetto al fine dei mondiali, viste le assistenze che ci sono in giro ;) ).
Se hai altre domande spara pure.
p.s.: io lo guardo da 2,5 m e secondo me va + che bene come distanza (ma è comunque soggettivo)
-
Grazie della risposta. Non ho risposto prima perchè mi è venuta la febbre e in casa nuova non ho ancora internet.
Comunque il negozio è andato in ferie ed il televisore lo prendo dopo il 5 luglio.
Se però ti va potresti dirmi come funziona sui vari tipi di sorgenti, analogici e digitali.
Ciao
-
Beh, come sorgente al momento sto utilizzando solo SKy in HD (bello, bello, bello, anche se il ricevitore va tenuto nell'azoto liquido per rafreddarlo). Devo ancora attaccare il mio economico Samsung 355 via component (anche se a dir la verità sto cercando un HD recorder via HDMI). Per l'analogico, beh, dipende dalla qualità del segnale (non ho il DTT, perciò non ho termini di paragone su questa sorgente). Direi che sono soddisfatto al 90% (causa ronzio elettrico quando varia la luminosità, ma come ti ho detto potrebbe essere un mio problema, sigh!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da SiKei
"Felice" possessore di un 37PV60.Qualità video ottima per quanto riguarda le sorgenti in HD e DVD, buona per quanto riguarda laTV. Rumorosità: le ventole le senti solo a volume molto basso (comunque è una questione psicologica, sai che c'è e ci fai + caso :D), ma basta 1 qualsiasi rumore di fondo e non lo senti +. Quello che mi da fastidio è un ronzio elettrico che si fa fastidioso quando la luminosità della scena cambia (aumenta per la precisione), anche se potrebbe trattarsi solamente del mio TV che ha qualche problema (nel dubbio aspetto al fine dei mondiali, viste le assistenze che ci sono in giro ;) ).
Se hai altre domande spara pure.
p.s.: io lo guardo da 2,5 m e secondo me va + che bene come distanza (ma è comunque soggettivo)
anch'io ho lo stesso tv, ma il rumore che dici non lo sento, sento invece quello delle ventole ma è sopportabilissimo.
Ho un altro problema, l'effetto trascinamento, si nota sopprattutto sui volti, sul colore rosa, sembra che il viso si deformi. Anche a te capita?
Ciao e grazie
-
Io sento il ronzio al cambio di scena...e le ventola non danno molto fastidio. chiaro che se non ci fossero sarebbe meglio ma non disturbano la visione
-
Per DYGON:
a breve avrò il 42pv60, riguardo alla rumorosità delle ventole (essendo diverse) da quello che leggo nel forum non dovrebbe essere così fastidiosa, mi preoccupa invece questo "effetto trascinamento" e questa "deformazione dei visi" che riscontri sul tuo 37". te lo fa con qualsiasi segnale? come lo hai collegato?
-
Io il ronzio lo sento quando c'è qualche schermata con alta luminosità.
p.s.: non comprerò + dai piccoli negozianti, ma solo dalle grandi catene. Infatti mi ha fatto storie per farmelo cambiare con 1 altro, inoltre ho perso la promozione di Mediaworld, SIGH!!!! :cry:
-
DYGON per il futuro sei pregato di rispettare il regolamento sul "quote":
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
Paolo
-
come mai fedetad per lo stesso motivo è stato sospeso???????
-
Citazione:
Originariamente scritto da Capitancoraggio
come mai fedetad per lo stesso motivo è stato sospeso???????
Per lo stesso motivo per il quale tu non vieni sospeso: si presume che un Advanced Member conosca bene il regolamento.
Ai nuovi viene concesso qualche errore.
Nel tuo caso la parte delregolamento che hai violato è:
Citazione:
Contestazioni
E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto via email oppure tramite i messaggi privati.
Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Chi dovesse insistere in un simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
per il futuro presta maggionre attenzione.
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da GabryLiv
... il televisore lo prendo dopo il 5 luglio.
Allora, l'hai portato a casa sto 37" ???:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da SiKei
Allora, l'hai portato a casa sto 37" ???:D
Sikei capisco che sei un nuovo utente che deve ancora prendere confidenza con il forum, ma non credo (visto quello che è successo ed è stato scritto in questo stesso thread) che tu ormai non conosca uno dei i principi fondamentali cui tutti sono tenuti ad adeguarsi:
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
Ti diamo un giorno di tempo per studiare con calma tutto il regolamento.
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Sikei capisco che sei un nuovo utente che deve ancora prendere confidenza con il forum, ma non credo (visto quello che è successo ed è stato scritto in questo stesso thread) che tu ormai non conosca uno dei i principi fondamentali cui tutti sono tenuti ad adeguarsi:
Ti diamo un giorno di tempo per studiare con calma tutto il
regolamento.
Paolo
ACHTUNG ACHTUNG!!
A mio parere.....questo non è un forum dove si puo star tranquilli.....tenetevelo stretto voi moderatori e mi raccomando, fate scappare gli utenti ;-))
SCiao belli!!!