:p :D Ragazzi Sono troppo Contento!!! questo Schermino e' proprio una favola !!!!!!!! Digitale terrestre incorporato !!! Possibilita' di inserire sia le carte prepagate premium, schede ic per le cam il S-pVA e' una BOmbaaa
Visualizzazione Stampabile
:p :D Ragazzi Sono troppo Contento!!! questo Schermino e' proprio una favola !!!!!!!! Digitale terrestre incorporato !!! Possibilita' di inserire sia le carte prepagate premium, schede ic per le cam il S-pVA e' una BOmbaaa
prezzo? :)
visto adesso, mi avevi super ingolosito visto il prezzo e il DTT integrato, peccato che non sia S-PVA :( (PDF Samsung, pag. 12)
:D 1750......1800 con estensione della garanzia 5 anni posso assicurarti
che monta s-pva 1° si vede a okkio 2° fatti un giro nei siti della samsung europei per es UK e Fr vedi cosa dicono !! il sito italiano spara cazzate a raffica come 3000:1 di contrasto 3° c'e un bel adesivone che dice 12.8 billion colors 5000:1 di contrasto:)
la differenza tra PVA e SPVA...
sono 2 gradi in più sull'angolo di visione e il doppio di colori, ma in pratica?:confused:
2 tecnologie di pannelli differenti
Prenditelo e' troppo bello si vede uno spettacolo !:cool: :cool:
ragazzi il 37" samsung è solo PVA... confermato da loro direttamente.. se vedi il sito UK da 176/176 solo per il 37" mentre gli altri da 178/178
Ad esempio l' 37R72 ha 6,4 miliardi di colori il 37R74BD ha 12,8 bilioni di colori:eek: :eek: :eek:
è quello che sostengo io. Non si capisce una mazza perchèCitazione:
Originariamente scritto da jinkokamen
R72= PVA = 176°= 6.4MLD Colori
R76=SPVA = 178°= 12.8MLD
ma
R74 =???? = 176°=12.8MLD
178° 12.8 bilioni di colori:O :O
Citazione:
Originariamente scritto da jinkokamen
confermo,l'ho visto ieri mentre lo toglievano dallo scatolo:D
il 74bd ha digitale terrestre,pannello s-pva (178°), contrasto 5000:1,12.8 miliardi di colori....queste caratteristiche si possono leggere sull'adesivo della tv;)
strano, 176° è riportato anche nei siti esteri...averlo saputo prima...ottimo affare! :D
mi mancano questi dati però'
1) numero di porte HDMI e se compatibili HDCP
2) avere il DTT integrato significa che il segnale arriva al TV scalato a 768p comunque, e quindi in realtà e come avere un DTT HD, opppure arriva al tv via RGB e quindi non visualizza i formati HD?? (spero di essermi spiegato:confused: )
:O Hdmi 1 component 1 Vga 1 s-vhs 1 rca 1 scart 2 uscita audio digitale