Allegati: 1
Appena prenotato CINE7 LT
Ciao a tutti, ho appena prenotato uno dei primi Barco CINE 7 LT, che andrà a sostituire il mio "vecchio" lcd sanyo plc-xw20.
il "bambino" dovrebbe arrivare tra un paio di settimane al massimo 3...non sto nella pelle!! fino ad ora ero abituato all'effetto griglia, alle solarizzazioni (sebbene minime una volta regolato bene)al nero=grigio...... adesso passa la paura!!!! :D :D :D :D
Ciao
Gippone
allegata c'è la prima foto del pargolo..... ;)
Complimenti per l'acquisto
E' tanto di cappello al cine 7 lt, veramente un'ottima scelta, un tritubo nuovo e' sempre un tritubo NUOVO, Gli smanettamenti sono inesistenti ed una volta installato e tarato il resto e' godimento totale.
Di nuovo auguri.
Peppe
Re: Complimenti per l'acquisto
Citazione:
Originariamente inviato da peppemar
E' tanto di cappello al cine 7 lt, veramente un'ottima scelta, un tritubo nuovo e' sempre un tritubo NUOVO, Gli smanettamenti sono inesistenti ed una volta installato e tarato il resto e' godimento totale.
Di nuovo auguri.
Peppe
Confermo in toto, l'unica vera pecca dei CRT è che il 99% degli appassionati non può comprarselo nuovo :cool:
complimenti ottima scelta
ciao Aldo
Re: Re: Ha gia' dimenticavo
Citazione:
Originariamente inviato da VINICIUS
SSHHHH Che vuoi che ti sentano tutti? Non puoi svergognare in pubblica piazza gli errori di gioventù... :D
E poi dopo tanti mesi, si è ravveduto...
Da qualche mese è un tritubista dell'usato a tutti gli effetti, il passato non conta più... ;)
A lui auguriamo almeno 1500 ore di tubi, prima di doverli sostituire...
Angelo non te la prendere, qui si scherza. Lo scherzo non può essere solo unilaterale, altrimente non ci si diverte, tu per primo... ;)
Ciao,
VINICIUS
Questa mi era sfuggita, si e' comprato un tritubo, ed il plus piano che ha fatto lo ha buttato ho ha trovato il polletto che se lo e' comprato ? ...... spero per lui che abbia trovato il pollo :D
Bene allora un bel catafalcone usato antidiluviano immagino :D
Auguroniiiii.
Ciao
Peppe