Theatertek, che passione!
Allora, è vero che vale il detto "non è bello ciò che è bello ma ciò che piace", ok ma siccome sono un perfezionista vorrei "farmi piacere" Theatertek perché riconosco che ha delle funzioni che negli altri mancano.
Ora io sto usando sempre la versione 2.1 e qualcosa perché... non riesco ad usare le seguenti! Premesso che si parla di versioni demo (non è il problema di comprarlo, ma se non mi funziona non lo compro!), nel momento in cui installo una 2.2 o seguente non mi riesce di combinare nulla perché evidentemente c'è qualche cosa che non va nella gestione degli schermi multipli.
Dunque, io ho come schermo principale il monitor del PC a 1024x768, lo schermo numero 1, il secondario è il proiettore CRT a 720x576@50, lo schermo numero 2.
Ho letto da qualche parte che il VRM9 sul secondario si può fare solo full screen. Ok. Ma non esiste che theatertek se imposto VRM9 NON fullscreen... si blocca e dà errore. Comunque questo è il minimo.
Con la 2.2 o superiore se imposto VRM9+full screen funziona ma se per sbaglio clikko qualcosa sul monitor, mentre la versione 2.1 semplicemente abbassava TT, e bastava rialzarlo, qui si blocca tutto, devo terminare l'applicazione.
In Overlay non funziona, punto. Devo impostare il CRT come schermo primario per farlo funzionare. Come secondario non funziona, sento ma non vedo.
Quindi con TT 2.2 o superiori non mi resta che impostare VRM9+full screen e sperare che a metà film non mi scappi la mano sul mouse o sulla tastiera, pena dover chiudere il software, riaprirlo e magari doversi anche cercare il punto in cui si era.
Ah, ovviamente impossibile aprire le varie finestrine di nVidia decoder, Reclock, si blocca tutto. Devo farlo in overlay, con il proiettore su schermo primario. Ma poi io i film li vedo in VRM9...
Stasera provavo, tra un blocco e una chiusura ad un certo punto neppure Reclock si caricava più (dava errore) e buonanotte.
Eppure Theatertek 2.1 funziona, con l'unica limitazione che se imposto il VRM9 non full screen sul secondario Windows segnala un errore e chiude l'applicazione.
Io ce la metto tutta per farmelo piacere ma sinceramente lui no...
Mi dite cosa ho di così particolare da meritarmi tutto ciò??
Grassie!
Cia
A