Guardate!!!:D
Tresmette a 1080i,anche se la decompressione del verde non mi convince molto,ma non mi pare upscalato...
Visualizzazione Stampabile
Guardate!!!:D
Tresmette a 1080i,anche se la decompressione del verde non mi convince molto,ma non mi pare upscalato...
A confronto con Sky HD non è cmq malaccio ;)
Mi dai i parametri per memorizzarla?GrazieCitazione:
Originariamente scritto da supernello76
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
10834 V 27500 sui 13E
p.s.: pure in dolby digital.....;)
Pero' mi sa che e' un half hd o qualcosa del genere almeno da cio' che dice chi lo ha confrontato,comunque con il segnale in sd non c'e' paragone,e poi e' free....si impara anche il francese...........
Fatto,grazie,anche se mi sembra leggermente meglio can.297 di skyhd che trasmette in 1080i.potete controllare la risoluzione di M6?GrazieCitazione:
Originariamente scritto da amirando
Ciao,
l'avevo segnalato anche in un'altro topic...comunque anche se trasmette in 1080i la compressione è molto più spinta e si nota molto l'aliasing (es. quando viene inquadrata la rete della porta con un movimento di camera).
Il prato è impietoso...i difetti li mostra, cosa che non accade sul 207.
Ciao
stando a lyngsat il canale M6HD è FTA quindi tutte le partite trasmesse da questo canale dovrebbero essere visibili ...
io pensavo un errore tecnico.
Come già detto, confermo che è decisamente migliore il segnale di Sky sul 207.
Ciao,
zenith2000
Si confermo, tra l'altro oltre M6 anche ARTE HD è tornato visibile, stanno trasmettendo un film in 1080i.
Meglio cmq SKY HD
M6 si vede,ma arte hd fa parte dello stesso bouquet?O bisogna inserire altri parametri??Citazione:
Originariamente scritto da Marphil
Dopo aver letto questo post, ieri ho zappato tra Sky HD e M6: a me sembravano identici!
Anzi, M6 aveva un logo più "plasma-friendly", e poi non ti diceva che eravamo all'80° minuto del secondo tempo...come fa Sky!
Io notavo un minor dettaglio del campo in confronto al 207.
In ogni caso lievi differenze, niente di troppo esagerato.
Arte Hd ora non si vede, succede anche a voi?
Idem,non ti preoccupare stasera ricomparita'...