Uno de meno!
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...920244934.html
Visualizzazione Stampabile
Chissà come faranno a dare la conferma reale?
Verificate le impronte digitali.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Le avevano già rilevate quando? :eek:
Un nuovo martire = molti nuovi seguaci magari ancora più accaniti:rolleyes:
Stefano
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Mmmm, quindi a tuo parere al simpatico omino col volto bendato ed il coltello da macellaio cosa si doveva fare ???? ;)
Meglio acchiapparlo vivo.
Purtroppo non ho la risposta, dico solo che in questa maniera si aumenta l'odio ed di un capo in meno ci saranno molti a prendere il suo posto ancora più accaniti. Tutto quì ;)Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Stefano
Fare ciò che è stato fatto ..................... senza dire niente a nessuno ............ a che giova tanta pubblicità ?????Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Ora ai "buoni" ... tra non molto .................. ai "cattivi" .........:(
ciao ..:cool:
hai ragione, anche a me sa tanto che uno in meno (ucciso poi dagli americani) equivale a 10 schifezze suicide in più, capisco che si moltiplichino tipo pantegane ma prima o poi termineranno sti pazzi...Citazione:
so che il mio tono non è dei più gentili ma provo il più assoluto disprezzo per questi individui
E' chiaro che non cerchi di capirli ......................:(Citazione:
Originariamente scritto da marco00
E sia chiaro (onde evitare malintesi) che anche comprendendo i loro perchè .......... NON LI CONDIVIDO ....... cosi come non condividerò mai chi usa la forza bruta per sopraffare il prossimo. A quel punto non si è più uomini ..............:rolleyes:
Io provo disprezzo per tutte le persone che fanno del male ad altre persone.Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Quando si subbiscono molti torti, è più facile trovare persone disposte a tutto per vendicarsi, in qualsiasi maniera, anzi in quella più economica,diventando un'arma........
Stefano
E quello che penso :)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Stefano
perplesso
Stefano ............. qui la cosa si fà spinosa ............... i torti per alcuni sono "magari" i vantaggi per i molti ....... :rolleyes:Citazione: