Aggiungere una lingua ad un dvd
Ho un film piuttosto vecchiotto, su vhs in italiano e su dvd solo in lingua inglese.
Purtroppo in dvd si trova solo ed unicamente in inglese e mi interessa vederlo con la qualità dvd ma in italiano.
Mi rendo conto che l'accrocchio è la limite del lecito, ma caspita ho ben due versioni di qs. benedetto film e una per motivi audio, l'altra per la qualità video, non sono godibili. e poi... più copia privata di questa....
Da qualche giorno ho rippato (termine giusto?) tutto film su hd e rippato tutto l'audio dal vhs.
L'audio è convertibile in praticamente qualsiasi formato. Il video è su 4 file vob.
Immaginavo che esistesse un programmino che mi permettesse di montare la nuova traccia audio e mi permettesse di rimasterizzare il tutto.
Qs. software, se esiste non sono riuscito a trovarlo!. Dalle uniche info in mio possesso, l'unica soluzione che mi resta è quello di convertire il tutto nello schifossisimo DVX, smanettare il file e poi riconvertirlo!
allora tanto vale rippare il video dalla vhs su pc, magari facendomi prestare da qualche amico del forum una scheda HOLO3DGRAPH per acquisire il tutto.
Datemi un'alternativa...
che sw? come e cosa fare?