Non si vive di solo LG - Official OPEN Club
Ai Moderatori piacendo....
Signori..... ci siamo!:yeah:
Una costola del "NOI PERENNI INDECISI DELLA FLAT TV… OFFICIAL CLUB FORUM!" (:eek:) si stacca e se ne va per la sua strada.... (troppo altisonante?!? Ormai l'ho scritto...)
Come i più attenti sapranno (sono stati scritti forse un paio di messaggi in tal senso nel Club degli Indecisi...;) ) alcuni indecisi si sono decisi e hanno optato per l'LG 42PC1R!
Il primo è arrivato al sottoscritto, per cui mi dicono che a me deve toccare l'onore di inaugurare pure questo Club. Le regole del Club verranno scritte dai soci nel tempo, ma alcuni punti sono già fissati:
1) questo Club è OPEN, nel senso che tutti sono i benvenuti (non è una setta è chi la pensa diversamente troverà sempre la porta aperta)
2) anche se all'inizio in maggioranza i soci saranno fortunati possessori del 42PC1R, si chiede anche ai possessori di altri modelli LG di diventare soci
3) sono ammesse domande di ammissione (come soci onorari) anche a non LGisti, e la domanda verrà accolta se la maggioranza dei soci sarà d'accordo...
4) qui si parlerà di settaggi, consigli e confronti per la miglior resa dei nostri cucciolotti (o bambini o piccolini... fate voi...); ma non solo! Sapremo anche, come abbiamo fatto finora, farci 4 risate e rilassarci un po'
5) chi chiede di diventare socio deve sapere che qui gli "integralismi" non sono ammmessi... Parafrasando le parole del saggio tino.k: questo resterà sempre un Club comunque aperto a tutti e non solo ai possessori; nè tantomeno un posto dove viene "imposta" la bellezza, spettacolarità, magnificenza e superiorità dell'LG rispetto ad ogni altra forma di intelligenza digitale....
Mi sono sicuramente dimenticato qualcosa, ma rimedieremo in seguito...
Aggiorno dunque la lista dei soci, sperando che questa lista diventi lunghissima!!!
- fedetad (che attende compagnia!!!)
- ???
P.S.: ovviamente avrò difficoltà ad aggiornare puntualmente la lista dei soci nei prossimi giorni (spero di ricevere aiuto!), visto che tra un'ora vado a casa e mi piazzo davanti al plasmone fino alle 2 di notte!:D