Visto ieri sera al WV di Casamax
Prima di vedere il terzo capitolo della saga....avrei desiderato fortemente rivedere i primi due episodi....ma purtroppo nn ce l'ho fatta...ma lo farò di sicuro in seguito....perchè qualcosa mi dice che quest'ultimo episodio forse supera per bellezza i primi 2 capitoli.....e il regista nuovo si riscatta alla grandissima....infatti rimane inalterato la spettacolarità e il coivolgimento che ci hanno accompagnati nei primi 2 film....davvero incredibile! Infatti il mio timore era che Brett Ratner rovinasse la saga....e invece ha lavorato proprio bene!
Passando al film in questione....alla fine si ha la sensazione di farlo durare di più.....e ciò è una cosa bellissima....perchè significa che tutto ha funzionato a dovere, inoltre confermo come hanno detto alcune race di giornali che che Ratner approfondisce il rapporto tra i vari X-Men andando a scavare nel loro passato e non.......la prima scena iniziale poi è davvero fantastica!
Da prendere sempre con le pinze....ci provo a dire perchè è più bello.....la storia è più affascinante, c'è più azione e gli X-Men ora sono davvero parekki!
Però è afflitto da qualche buco di trama del tipo:
Spoiler: |
Qunado Jin cade in depressione il Dottor X e Magneto la vanno a trovare a casa......alla morte di X però Wolferine e Tempesta la fanno andare via così coem se nulla fosse...col terribile Magneto!
Poi Magneto nn so per quale motivo nn è più interessato alla bambina (quella che quando ti avvicini ti fa del male) che ora nn ricordo o nel primo o nel secondo episodio la voleva per i suoi oscuri piani
Certi X-Men nuovi che hanno inserito sono meno carismatici e meno forti di quelli scomparsi! |
Audio e video eran veramente ottimi!
Salutoni.
CATVLLO