sta x uscire vero?su un sito lo danno disponibile da domani, me lo consigliate? cosa ha in meno del fratello maggiore 960?
Visualizzazione Stampabile
sta x uscire vero?su un sito lo danno disponibile da domani, me lo consigliate? cosa ha in meno del fratello maggiore 960?
Ciao, in meno dovrebbe avere l'upscaling a 1080p http://www.samsung.com/Products/DVDP...?page=Features, poi per il resto dovrebbe essere identico al 960, invece il 1060 oltre alle caratteristichhe del 960 dovrebbe essere anche lettore SACD DVD audio con decodifica 5.1. http://www.samsung.com/PressCenter/P...107_0000223786
Matteo
quale conviene comprare?
Dipende dalle tue esigenze e dall'hardware a tua disposizione, se hai dvd audio o SACD la scelta è obbligata verso il 1060, se hai o hai in previsione l'acquisto di un VPR o PDP che supporti i 1080p, vai con il 960 altrimenti penso che anche l'860 possa essere un best buy, almeno se i prezzi non si gonfiano troppo rispetto agli States...:)
x ora non ho nulla!! solo il mio hitachino 7200! mi sta arrivando il decoder sky hd ...
e dici poco!!!:eek: é uno dei migliori pdp in commercio, anche se non l'ultimo modello.;)Citazione:
Originariamente scritto da Paolo1977
sono indeciso....su che cifre sarà il 960 rispetto al 860?
Beh se in Usa l'860 lo trovi tra gli 80-130$ e qua lo trovi a ca 130€, il 960 che la costa 180$ qua sarà ca sui 170-200€...
Ciao!
Anch'io attendevo l'uscita di questo modello. Tuttavia ora sono molto indeciso sul da farsi per la contemporanea uscita di altri due interessantissimi modelli, più o meno nella medesima fascia di prezzo:
SONY DVP-NS76 (ca. € 170)
e
PIONEER DV 490 (ca. € 130)
cosa ne pensate ?
ciao!
mmm dai dai consigliateci!!! tra l'altro invece del 960 non c'è traccia!!! differenze tra questi modelli??? quale compriamo!?!?!?!?
Ancheio lo seguivo da un mesetto sui siti americani, dovrebbe essere buono, Faroudja ecc. ecc....Citazione:
Originariamente scritto da Paolo1977
Su quale sito lo hai trovato?
pixmania! euro 129!
Citazione:
Originariamente scritto da Yomo
Guardate qui le caratteristiche dei Pioneer nuovi!, oltre al DV 490 c'è il modello DV-696AV che in più ha il DVDAudio, il SACD ed il Dual PureCinema Progressive Scan:confused: quest'ultimo non so cosa comporti nella resa video finale (prezzo ca. 190€)
e si trova in giro questo pioneer?
machz non capisco su pixmania c'è sia il ns765 che ns76! che cambia? samsung 860 ha chip faroudja,mentre pioneer e sony lo hanno?