Aiuto per crescita da 2.0 ad 3.1 poi anhce 5.1
Vi dico subito che ho un 2.0 che per ora mi ha dato diverse soddisfazioni, tale impianto e' costituito da BeW serie 604 S3 ed ampli yamaha RX V-1500 siccome c'avevo pochi soldi ho preferito fare un buon 2.0 che un 5.1 scadente pensando poi di evolverlo nel tempo vorrei iniziare a conoscere che tipo di pezzi potrei montare ma anche quanto mi viene a costare la cosa.
L'unica cosa buona che ho e' una stanza retangolare abbastanza grossa circa 7 metri x 3,90 Metri ed altra 4,50 metri (non la sfrutto tutta per ora)
Non sapendo se metto uno schermo piu grande ed allontano il punto di visone per ora sarei orientato ad evolvere a 3.1 ma anche qua ho dubbi.
Premesso che di sub non cicapisco nulla lo ammetto avrei pensato ad un centrale sempre della Bew in linea con le mie casse vale a dire B&W LCR600 S3 mente per il sub ho buio totale e non so nemmeno quanto posso andare a spendere, avete mica qualcosa da indicarmi o cosigliarmi sia Bew Sia di altre marche.
Aiuto ho buio totale fate pure tutte le vostre considerazioni del caso poi vedo se me le potro permettere oppure dovro aspettare ancora.
Ciao e grazie